Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    Spia carburante

    avatar
    Egidio
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Egidio
    Età : 59
    Località : Taranto
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.5 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 1
    Punti : 324
    Data d'iscrizione : 23.06.23

    Spia carburante  Empty Spia carburante

    Messaggio Da Egidio Ven Giu 23 2023, 12:56

    Buongiorno a tutti mi chiamo egidio ed ho una crossland gls 1.5 disel 2021 è vorrei condividere con tutti le varie discussioni
    Non so se è un'anomalia o qualcosa non va, ho notato che quando la mia cross quando va in riserva oltre ad accendersi la classica spia mi da un bip acustico e fin qui ci siamo, ma in precedenza quando circolavo in riserva ogni volta che spegnevo il motore e lo riaccendevo il bip si presentava accompagnato dal messaggio livello scarso carburante cosa che non noto più qualcuno mi sa dire il motivo? Grazie a tutti

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 10:58