Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Babbodex
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Spia Opel Eye

    avatar
    breil
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Breil
    Età : 36
    Località : Parma
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 17
    Punti : 1831
    Data d'iscrizione : 07.06.19

    Spia Opel Eye Empty Spia Opel Eye

    Messaggio Da breil Mer Gen 29 2020, 08:44

    Ciao a tutti,
    Fin dall'acquisto della vettura ho notato che ogni tanto rimaneva accesa la spia della frenata automatica di emergenza.
    L'accensione della spia significa che la frenata ha problemi o il sistema è disinserito.
    Per i controlli la carrozzeria necessitava di una situazione "stabile" spia fissa o che l'evento fosse capitato da poco ( e tutte le volte mi trovavo a 200 km).

    Ho tuttavia notato (non so se sia solo una mia sensazione o se effettivamente sia così) che la spia sembra accendersi solo ed esclusivamente se all'accensione, quando giri la chiave, prima di accendere la macchina non si attenda lo spegnimento delle spie.

    Attendendo lo spegnimento di tutte le spie la problematica sembra non presentarsi.
    avatar
    Alexino06
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Andrea
    Età : 49
    Località : Magenta
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1776
    Data d'iscrizione : 26.07.19

    Spia Opel Eye Empty Spia Opel Eye

    Messaggio Da Alexino06 Lun Feb 17 2020, 08:52

    Ciao 
    io ho notato che rimaneva accesa fino a quando, a check accensione completato non si allaccia la cintura. 

    la frenata d'emergenza entra in funzione se sei ad una velocità inferiore agli 85km.  (in autostrada ad esempio diciamo che è come non averla)

    Domanda stupida allacci subito la cintura?  :31:
    avatar
    breil
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Breil
    Età : 36
    Località : Parma
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 17
    Punti : 1831
    Data d'iscrizione : 07.06.19

    Spia Opel Eye Empty Re: Spia Opel Eye

    Messaggio Da breil Lun Feb 17 2020, 13:51

    Effettivamente potrebbe essere legato anche a quello...la cintura la allaccio prima di partire, ma non necessariamente prima di accendere l'auto..
    Se invece intendi che inserendo la cintura si spegne no, perchè la metto sempre e ogni tanto mi rimaneva accesa anche per alcuni km dalla partenza.

    Contenuto sponsorizzato


    Spia Opel Eye Empty Re: Spia Opel Eye

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 11:46