Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Babbodex
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    spia adblue

    avatar
    Cicchini Aldo
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : aldo
    Età : 54
    Località : Fara Filiorum Petri
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 1
    Punti : 1507
    Data d'iscrizione : 07.04.20

    spia adblue Empty spia adblue

    Messaggio Da Cicchini Aldo Mar Lug 07 2020, 13:21

    Buongiorno, volevo rispondere alla Sig.ra Antonella, io ho acquistato una Crossland nell'Agosto 2017 appena scaduta la garanzia si è accesa la spia antinquinamento e mi avevano chiesto 600/700 euro per sostituirlo, naturalmente alla concessionaria dove l'ho acquistata, dopo vari litigi mi hanno chiesto almeno un contributo di 90 euro circa e l'ho fatta riparare, all'inizio di marzo di quest'anno mi segnalava mancanza di adblue con la segnalazione che tra x km si fermava, ho messo 5 litri di adblue e continuava ancora l'allarme ho messo altre 5 litri e mi sono accorto che il liquido era tutto fuoruscito dal serbatoio,  l'ho portato alla opel mi hanno detto che io avevo sbagliato nel mettere troppo liquido quindi era fuoriuscito causando danno alla centralina quindi occorreva sostituire tutto il serbatoio alla modica cifra di soli 1300 euro, ho fatto ricorso tramite un legale alla concessionaria e anche alla opel italia e vi lascio immaginare il risultato ottenuto, (garanzia scaduta se vuoi riarare la macchina la devi pagare),
    mi sono ripreso  la macchina l'ho portata da un officina dove mi fornisco di solito, la diagnosi è stata che al serbatoio mancava un tappo (probabilmente mai montato dalla casa costruttrice) mi ha rimesso il tappo ha fatto i vari reset costo dell'operazione 150 euro e ora pare che sta funzionando, tutto questo per dire la grande delusione che ho avuto dalla opel, che ora li ritengo incompetenti e menefreghisti e sono sicuro che non comprerò più una opel anche se fosse l'unica macchina in commercio, Saluti Aldo
    avatar
    Ospite
    Ospite


    spia adblue Empty Re: spia adblue

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 07 2020, 18:25

    Purtroppo devo darti ragione, soprattutto dopo l'acquisizione da parte di PSA, non sono piu'le macchine a cui eravamo abituati, opelista da 10 ann
    I, basta vedere la batteria, non e'una bosh e una ibrida Varta non AGM per start &stop, Durata max 2 anni con problemi di scarso mantenimento carica e spunto. pazienza@@

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 06:09