Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Babbodex
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    Problema su serbatoio adblue

    avatar
    paologramazio
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Paolo
    Età : 31
    Località : Manfredonia
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 2
    Punti : 1865
    Data d'iscrizione : 11.04.19

    Problema su serbatoio adblue Empty Problema su serbatoio adblue

    Messaggio Da paologramazio Mer Nov 13 2019, 15:14

    Buonasera,
    ho riscontarto un problema sulla mia opel crossland x acquistata a gennaio 2019 da un concessionario plurimarche di zona.
    venduta con garanzia fino al 24/10/2019 e con estensione flex care base fino al 2022.
    Sfortunatamente ho riscontrato un problema con questo additivo, avendo fatto il rabbocco dopo 15000 km per l'uscita sul display della spia, mi accorgo che camminando la spia non si spegneva.
    più volte mi sono recato all'officina di zona che resettando le spie e vedendo che il problema persisteva, mi dice che non sa come risolvere e mi manda da un officina di zona qui a 40km.
    Riscontrano un problema sulla centralina che gestisce il serbatoio (centralina non vendibile da sola) e che il cambio e riparazione e a carico mio, perchè non rientra nella garanzia flex care.
    Opel italia non ne vuole sapere.
    Macchina con nemmeno 30000 km e con già un problema del genere che in realtà è un difetto che dovrebbero riconoscere.
    Non mi resta che pagare il serbatoio 890€ + iva + costo manodopera e diagnosi.

    Non ci posso credere

    Se a qualcuno è capitata una cosa del genere postasse la sua esperienza.

    Grazie

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 20:43