Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Click dopo i 40 Km/h

    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2214
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    Click dopo i 40 Km/h Empty Click dopo i 40 Km/h

    Messaggio Da IMan Mar Ott 09 2018, 08:57

    Buongiorno a tutti. Come da titolo ripropongo una domanda già fatta tempo fa sul gruppo FB, e alla quale nessuno ha dato risposta.
    Quando l'auto è in marcia, appena si raggiungono/superano i 40 Km/h, si avverte un click provenire dal cruscotto, almeno io lo sento da lì. Qualcuno saprebbe dirmi di che si tratta?
    Grazie
    avatar
    ERMANNO60
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : ermanno
    Età : 63
    Località : brugine (pd)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 5
    Punti : 2189
    Data d'iscrizione : 07.05.18

    Click dopo i 40 Km/h Empty Re: Click dopo i 40 Km/h

    Messaggio Da ERMANNO60 Lun Ott 15 2018, 21:30

    dovrebbe essere la chiusura automatica delle porte, guarda il pulsante di sblocco/blocco delle porte
    perchè contestualmente al click si accende anche il led
    Saluti
    Ermanno60
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2214
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    Click dopo i 40 Km/h Empty Re: Click dopo i 40 Km/h

    Messaggio Da IMan Mar Ott 16 2018, 09:30

    Grazie per la risposta Ermanno60. Non è la chiusura automatica delle serrature che avviene subito dopo la partenza il cui blocco si avverte perchè fa un rumore più forte. Quello che dico io si sente proprio appena si superano i 40 km/h ed è un click più "gentile". Nel silenzio assoluto (e non è difficile perchè l'auto è silenziosa) si avverte appena. Magari sarà qualcosa legato all'elettronica... boh...
    avatar
    ERMANNO60
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : ermanno
    Età : 63
    Località : brugine (pd)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 5
    Punti : 2189
    Data d'iscrizione : 07.05.18

    Click dopo i 40 Km/h Empty Re: Click dopo i 40 Km/h

    Messaggio Da ERMANNO60 Gio Ott 18 2018, 13:48

    Ciao IMAN ho avvertito il click che dici tu; lo si avverte quando si superano i 40 kmh per la prima 
    volta dopo la messa in moto. Si sente appena, ma non so se venga dal cruscotto o da dietro, sembra
    il click di un relè.
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2214
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    Click dopo i 40 Km/h Empty Re: Click dopo i 40 Km/h

    Messaggio Da IMan Gio Ott 18 2018, 16:22

    ERMANNO60 ha scritto:Ciao IMAN ho avvertito il click che dici tu; lo si avverte quando si superano i 40 kmh per la prima 
    volta dopo la messa in moto. Si sente appena, ma non so se venga dal cruscotto o da dietro, sembra
    il click di un relè.
    Evviva, non lo sento solo io :clap: .
    Sicuramente è qualcosa che a che a che fare con il buon funzionamento dell'auto e questo già mi basta, se poi si scopre cos'è meglio. Chiediamo lumi magari a qualche meccanico Opel (se iscritto al forum).
    La mia era pura e seplice curiosità, della mia macchina voglio sapere tutto, tra me e lei non ci devono essere segreti... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

    Contenuto sponsorizzato


    Click dopo i 40 Km/h Empty Re: Click dopo i 40 Km/h

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 11:12