Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Babbodex
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Presentazione e esposizione di un problema

    avatar
    Mattia Papaianni
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Mattia Papaianni
    Età : 34
    Località : Cosenza
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 1
    Punti : 1826
    Data d'iscrizione : 16.05.19

    Presentazione e esposizione di un problema Empty Presentazione e esposizione di un problema

    Messaggio Da Mattia Papaianni Gio Mag 16 2019, 19:05

    Salve a tutti,
    Mi chiamo Mattia Papaianni e sono in possesso di una crossland x Diesel. ho un problema con la macchina, in particolare questo problema riguarda adblue e filtro antiparticolato, mi si sono accese delle spie e chiedendo in concessionaria mi hanno detto che il problema è un pezzo che va sostituito, se non fosse che questo pezzo la Opel non lo produce e c'è un’attesa di anche 3 mesi tra ordine e arrivo del suddetto pezzo. Volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo tipo di problema e se poteva indicarmi la strada da seguire per risolvere. Se ci dovesse essere magari già una discussione aperta sul caso per favore qualcuno potrebbe indirizzarmici? Sono un neofita di forum e non so bene dove andare. Scusate e grazie anticipatamente.
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2682
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    Presentazione e esposizione di un problema Empty Re: Presentazione e esposizione di un problema

    Messaggio Da Hari Seldon Ven Mag 17 2019, 08:51

    Ciao Mattia e benvenuto.
    Per l'esposizione di problemi ti prego di utilizzare le apposite sezioni che troverai elencate nella pagina Indice del Forum.
    Nello specifico puoi aprire una nuova discussione in questa sezione per quanto riguarda il FAP oppure in questa sezione per quanto riguarda l'ADBlue.
    Mi auguro intanto che possa risolvere quanto prima la problematica.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 14:35