Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

+4
Pcfactory
Albino
IMan
amazzia
8 partecipanti

    Problema Crossland X Tira a destra

    avatar
    amazzia
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Angelo
    Età : 59
    Località : Napoli
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 2
    Punti : 1824
    Data d'iscrizione : 06.05.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da amazzia Lun Mag 06 2019, 16:02

    Ciao a tutti,
    io ho acquistato la mia Crossland X a Dicembre 2017 e mi è stata consegnata nei primi giorni del 2018.
    Dal primo momento ho avvisato un problema di convergenza, la mia macchina tira maledettamente a DX; ovviamente ho fatto subito notare la cosa, e nonostante le innumerevoli convergenze ed equilibrature fatte fare sia dai miei meccanici di fiducia che da quelli della mia concessionaria, a tutt'oggi il problema non si è risolto.
    A gennaio 2019 la concessionaria si è tenuta la macchina per più di una settimana perchè avevano deciso di coinvolgere la casa madre a Roma e la macchina doveva essere a disposizione per fare le prove che gli ingegneri da Roma ritenevano necessarie. Quando me l'hanno riconsegnata mi dissero che avevano trovato la soluzione che risiedeva nel sensore di cambio corsia guasto e che purtroppo essendo questo sensore inserito nella scatola di sterzo dovevano cambiarmi tutti la scatola di sterzo e ne avevano richiesto il pezzo in quanto sprovvisti in magazzino ricambio.
    Quando telefonai dopo un mese per sapere se fosse arrivato il ricambio mi fu detto che in realtà questi fantomatici ingegneri di Roma avrebbero verificato che non si trattava della scatola di sterzo, e che stavano di nuovo studiando per risolvere la situazione: era stato aperto un caso studio presso il progetto Opel e che non appena si aveva la soluzione me lo avrebbero comunicato per applicarla alla mia vettura.
    Da allora ad ogni mia telefonata (l'ultima stamattina) mi rispondono che "è stato aperto un caso studio sulla problematica e non appena avremo la soluzione la contatteremo"
    Ora a parte il fatto che io ho paura di lasciar guidare la macchina a mio figlio perchè in autostrada o tangenziale il fatto che non puoi ditrarti un attimo che la macchina se ne va a destra è un pericolo per la sicurezza di chi è in macchina e di chi percorre le strade in quel momento, ma mi chiedevo se qualcun'altro avesse verificato lo stesso problema.
    Qualcuno ha consigli da darmi, oltre a quello di rivolgermi ad un legale o ad Altroconsumo, di cui sono socio?
    Grazie in anticipo e scusate per la prolissità del post, ma sono proprio avvilito
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2214
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da IMan Mar Mag 07 2019, 16:51

    Sono veramente dispiaciuto per quello che ti è successo. Avere una macchina in quelle condizioni non è giusto, soprattutto per il fatto che non si intravede una soluzione a breve (se ci sarà). L'auto è ancora in garanzia e credo che l'unica cosa che puoi fare è tempestare di telefonate la Opel, ovviamente non il concessionario ma la casa "madre". Rivolgersi ad un'associazione dei consumatori è una buona idea. Potresti contattarli e farti dire come muoverti, se non ricordo male ci sarebbe anche l'assistenza legale gratuita, almeno quando io ero socio Altroconsumo era così... La mia auto fortunatamente non tira a destra, ma capisco perfettamente la frustrazione di non vedere risolto un problema così importante. Che dire ancora... tienici informarti sugli sviluppi perchè come te credo ci siano altri che hanno lo stesso problema.
    avatar
    Albino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Mauro
    Età : 68
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 10
    Punti : 1752
    Data d'iscrizione : 23.07.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Albino Ven Lug 26 2019, 19:06

    Ho avuto lo stesso problema la mia macchina era di Luglio 2017, ho avuto il tuo stesso percorso da subito, gommisti, assetti alla macchina ma il problema persisteva, mi hanno cambiato le molle e ammortizzatori come a molti altri utenti, ma nulla è servito.
    Le innumerevoli telefonate a Opel non servono a nulla, loro rigirano il problema al concessionario che è il venditore quindi il Responsabile della garanzia, quello che ha preso i soldi.
    Chiaramente i due concessionari che ho visto non sono in grado di fare nulla, perche non hanno ancora scoperto il problema o meglio lo sanno ma non possono farci nulla probabilmente è un problema progettuale, se cerchi nel forum di Facebook OPEL CROSSLANDITALIA, ci sono decine di utenti disperati, le macchine esco ad oggi 2019 ancora con il difetto.

    Anche io sono passato da Altroconsumo e in seguito alla loro lettera al Concessionario ho ottenuto ,una loro chiamata per portare la macchina in concessionaria dov’è un fantomatico Ispettore Opel, con cui no ho avuto il piacere di parlare, ha lasciato detto, nulla di scritto “che la mia era una di quelle migliori”😳.
    A quel punto Altroconsumo mi ha girato un lista di avvocati convenzionati con loro, il problema è che Opel pretende che dobbiamo essere noi a periziare e dimostrare che la macchina ha un problema, quindi non si arriva a nulla.
    L’avantreno di questa auto è molto leggero infatti se prendono asperità del terreno a velocità la macchina salta molto.
    Ho scritto anche a Quattroruote che ha pubblicato la mia lettera a Giugno, ma nulla di piu, Opel è ormai del gruppo PSA e nessuno ci si mette contro.
    Scaduta la garanzia..ciccia..
    Ciao

    avatar
    Pcfactory
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Salvatore Mastroianni
    Età : 53
    Località : Milano
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 1727
    Data d'iscrizione : 14.08.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Pcfactory Mer Ago 14 2019, 21:59

    Buongiorno, ma alla fine questo problema e localizzato a una determinata versione di un determinato anno o tutte ne sono affette?
    Grazie.
    avatar
    Albino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Mauro
    Età : 68
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 10
    Punti : 1752
    Data d'iscrizione : 23.07.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Albino Ven Ago 16 2019, 10:32

    La mia era di luglio 2017, una delle prime 1.6 120cv ,sul forum di Facebook ancora all’inizio del 2019 denunciavano problemi macchine appena ritirate, nel 2018, tante lamentele, nessuno ha risolto, la Opel fa finta di nulla a molti come a me avevano cambiato le molle degli ammortizzatori ma non è servito a nulla, i modelli tutti se è un problema di assetto della macchina non c’entrano i motori.
    Quattroruote mi ha dato una risposta in forma privata, che non posso scrivere chiaramente.
    Ciao
    avatar
    Pcfactory
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Salvatore Mastroianni
    Età : 53
    Località : Milano
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 1727
    Data d'iscrizione : 14.08.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Pcfactory Ven Ago 16 2019, 14:02

    Albino ha scritto:La mia era di luglio 2017, una delle prime 1.6 120cv ,sul forum di Facebook ancora all’inizio del 2019 denunciavano problemi macchine appena ritirate, nel 2018, tante lamentele, nessuno ha risolto, la Opel fa finta di nulla a molti come a me avevano cambiato le molle degli ammortizzatori ma non è servito a nulla, i modelli tutti se è un problema di assetto della macchina non c’entrano i motori.
    Quattroruote mi ha dato una risposta in forma privata, che non posso scrivere chiaramente.
    Ciao
    Ciao, l'utente lucab. mi ha detto che la sua non manifesta questo problema e la ha acquistata 5 mesi fa. A questo punto non so cosa pensare, anche perchè una volta acquistata non puoi dire non la volgio più. Spero che altri utenti possano confermare o non confermare che si tratta di un problema di solo alcni modelli. :annoyed:
    Ciao.
    avatar
    Albino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Mauro
    Età : 68
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 10
    Punti : 1752
    Data d'iscrizione : 23.07.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Albino Ven Ago 16 2019, 15:58

    Beh chiaramente non lo fanno tutte, adesso non ricordo il forum di Facebook quanti utenti aveva, comunque se hai Facebook puoi accedere al forum e vedere io mi sono tolto.
    avatar
    breil
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Breil
    Età : 36
    Località : Parma
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 17
    Punti : 1813
    Data d'iscrizione : 07.06.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da breil Sab Ago 17 2019, 13:59

    La mia è di inizio aprile 2019 e non manifesta il problema
    avatar
    Albino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Mauro
    Età : 68
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 10
    Punti : 1752
    Data d'iscrizione : 23.07.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Albino Sab Ago 17 2019, 16:11

    Appunto, io sono stato sfortunato purtroppo, mi spiace perchè come macchina mi piaceva ed era una full optional.
    Ciao
    avatar
    fabri66
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabrizio
    Età : 27
    Località : Lecco
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1692
    Data d'iscrizione : 28.09.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da fabri66 Mer Ott 16 2019, 20:38

    Buonasera, sapete se e" stato risolto il problema?
    Inoltre qualcuno ha notato infiltrazioni acqua fanali posteriori?
    Grazie

    A nikohifi-2 piace questo messaggio.

    avatar
    Albino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Mauro
    Età : 68
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 10
    Punti : 1752
    Data d'iscrizione : 23.07.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Deriva a destra

    Messaggio Da Albino Gio Ott 17 2019, 07:39

    http://www.motoriedintorni.com/opel-crossland-x-non-ne-vuole-sapere-andare-dritta/

    Che sappia io no sul forum in Facebook, ancora a Settembre altre lamentele su macchine nuove.
    Vi giro un Link di una rivista che si sta interessando del problema.
    Saluti
    avatar
    fabri66
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabrizio
    Età : 27
    Località : Lecco
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1692
    Data d'iscrizione : 28.09.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da fabri66 Gio Ott 17 2019, 23:20

    Ok grazie.certo che hanno un bel coraggio a commercializzare un auto in queste condizioni.
    E nessuno che ha fatto le prove parla di questo problema
    avatar
    Albino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Mauro
    Età : 68
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 10
    Punti : 1752
    Data d'iscrizione : 23.07.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Albino Ven Ott 18 2019, 07:22

    Il mio reclamo è stato pubblicato su Quattroruote di Giugno, anche loro da alcune email che ci siamo scambiati sanno, ma non vogliono probabilmente mettersi contro il gruppo PSA.
    avatar
    fabri66
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabrizio
    Età : 27
    Località : Lecco
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1692
    Data d'iscrizione : 28.09.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da fabri66 Lun Giu 15 2020, 15:53

    Problema apparentemente risolto ma non da quelle sottospecie di meccanici OPEL (che tra l altro sarà la prima e ultima volta che acquisto questo marchio) me lo ha risolto gommista.
    Non so cosa abbia fatto ma trafficava con l elettronica

    A nikohifi-2 piace questo messaggio.

    avatar
    nikohifi-2
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Domenico
    Età : 51
    Località : Caserta
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 6
    Punti : 1389
    Data d'iscrizione : 16.07.20

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da nikohifi-2 Gio Lug 16 2020, 16:23

    Ciao fabri66 posso sapere come ha fatto il gommista a risolvere, cioè si è collegato sulla centralina dell'auto per correggere qualche parametro dell'antislittamento o controllo trazione?  A me il problema lo faceva solo in accelerazione, me ne sono accorto dopo una 50ina di km dal ritiro, andato in assistenza mi dicevano che potevano essere i freni e dovevo fare almeno 1000km e poi ritornare. Problema non troppo accentuato all'inizio, l'auto che è la 3 cilindri 110cv automatica è di mia moglie, quando dovevamo partire per un viaggio di circa 3 ore ho controllato la pressione delle 4 gomme, furbamente l'officina le ha messe tra le 3 e 3,5 atmosfere per equilibrare la deriva  :brucelee: cose da pazzi.
    Messa la pressione come deve essere per il treno gomme... in autostrada il problema è diventato davvero evidente. Purtroppo mia moglie è invalida e lasciare giorni l'auto ferma in officina è impossibile, io lavoro fuori e l'auto serve, quindi prima di andare di nuovo a perdere tempo in assistenza (ho perso 3 giorni di lavoro appresso a loro, tra start e stop che non andava, condensa fari e 2 loro piloti di formula 1 che non si spiegavano come mai solo quando "io" affondavo il pedale tirava a dx  :biggrin2: ) alla fine ho cercato on-line e sorpresa è un difetto di fabbricazione
     Saluti Niko


    Ultima modifica di nikohifi-2 il Dom Lug 19 2020, 09:18 - modificato 2 volte. (Motivazione : Errore di battitura)
    avatar
    nikohifi-2
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Domenico
    Età : 51
    Località : Caserta
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 6
    Punti : 1389
    Data d'iscrizione : 16.07.20

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da nikohifi-2 Gio Lug 16 2020, 16:59

    fabri66 ha scritto:Buonasera, sapete se e"  stato risolto il problema?
    Inoltre qualcuno ha notato infiltrazioni acqua fanali posteriori?
    Grazie

    Al ritiro dopo un'oretta che la guidavo ho notato condensa in tutti e 4 fanali (sia i 2 anteriori che i 2 esterni posteriori), sono ritornato subito alla concessionaria e mi hanno risposto che l'hanno portata al lavaggio ed evidentemente con la lancia il ragazzo ha insistito troppo sui fari lol! , a loro dire il problema non si sarebbe più verificato... Sfortunatamente l'ho ritirata una settimana prima del look down da una concessionaria a un'ora da casa, comunque lavaggio a mano 2 volte e acqua non ne ho più vista nei fari.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 16 2020, 18:30

    Nessun problema di stabilita', acquistata da poco innovation 110 cv, unico problema aloni nei fari anteriori, fatto richiesta per cambiarli mi arrivano fine mese. Un consiglio molte macchine anche se acquistate di recente possono anche avere 2 anni dalla loro uscita dalla fabbrica, per avere un idea grossolana di quando e'stata prodotta guardate le varie date sui fanali, tubi all'interno motore, ecc.
    avatar
    fabri66
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabrizio
    Età : 27
    Località : Lecco
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1692
    Data d'iscrizione : 28.09.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da fabri66 Gio Lug 16 2020, 21:23

    Purtroppo cosa abbia fatto con precisione non me lo ha detto.
    Mi ha solo detto che ha azzerato i parametri dello sterzo .
    Io pero ho fatto anche montare cerchi da 17 e ke gomme sono un po basse delle originali
    avatar
    fabri66
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabrizio
    Età : 27
    Località : Lecco
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1692
    Data d'iscrizione : 28.09.19

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da fabri66 Sab Feb 20 2021, 17:14

    Qualche possessore di questo cesso di auto,non avverte scricchiolii nel tunnel centrale dove c'è la leva cambio.?
    Scricchiolio /vibrazione anche nella zona bagagliaio
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 20 2021, 17:41

    Nessun problema di rumori, macchina perfetta
    avatar
    nikohifi-2
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Domenico
    Età : 51
    Località : Caserta
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 6
    Punti : 1389
    Data d'iscrizione : 16.07.20

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da nikohifi-2 Gio Feb 25 2021, 05:15

    Aggiornamento problema deriva a dx

    "RISOLTO" con equilibratura dinamica e convergenza

    Risolto momentaneamente... Vedremo al prossimo cambio gomme 😂
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 26 2021, 07:39

    messo gomme invernali cinesi al volo su cerchi di ferro lasciando la macchina senza mani va dritta nessuna deriva, in accellerazione nessuna deriva, vi assicuro che sono pignolo, mi sono fatto gia'cambiare i fari anteriori, per un alone normale, problema credo risolto nelle macchine costruite alla fine del 19.p. S. Purtroppo i meccanici opel non sono il top quando c'e' un problema serio. Se vi va venite sul canale telegram opel crosslan x cosi ci confrontiamo in chat
    avatar
    Luigi di Roberto
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Luigi
    Età : 35
    Località : Napoli
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 2
    Punti : 764
    Data d'iscrizione : 29.03.22

    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Luigi di Roberto Mar Mar 29 2022, 22:09

    nikohifi-2 ha scritto:Aggiornamento problema deriva a dx

    "RISOLTO" con equilibratura dinamica e convergenza

    Risolto momentaneamente... Vedremo al prossimo cambio gomme 😂
    Ciao ho lo stesso problema su una benzina 1.2 2017.. la tua è definitivamente equilibrata ?

    Contenuto sponsorizzato


    Problema Crossland X Tira a destra Empty Re: Problema Crossland X Tira a destra

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 18:02