Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    Crossland non parte Batteria o motorino d'avviamento ?

    quarevivi
    quarevivi
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Armando
    Età : 59
    Località : Brescia
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Base
    Messaggi : 3
    Punti : 794
    Data d'iscrizione : 04.03.22

    Crossland non parte Batteria o motorino d'avviamento ? Empty Crossland non parte Batteria o motorino d'avviamento ?

    Messaggio Da quarevivi Mer Mar 22 2023, 11:27

    La mia Crossland ha 1 anno di vita 15 giorni fà di punto in bianco non parte e fà questo difetto: quando faccio l'avviamento le spie rimangono accese il motore non gira e si sente solo tac .
    Chiamo il carro attrezzi Opel che viene in pochissimo, quando arriva mi dice siccome la macchina la devo tirare su dallo scivolo le dovrei far pagare questa operazione vediamo se riusciamo a farla partire cosi' non paga niente. 
    L'operatore del soccorso stacca e riattacca il negativo della batteria e dopo 3/4 volte la macchina parte. 
    La porto in Opel e dopo 3 giorni mi ridanno la macchina ma sostanzialmente non trovano nulla caricano la batteria perchè per loro era un po' scarica chiedendomi di riportargliela se dovesse risuccedere. 
    Naturalmente ho dovuto pagare il loro intervento.
    Per 6 giorni la macchina funziona poi il 7 giorno di nuovo stesso difetto spie accese nessun avviamento solito tac ma dopo una ventina di minuti riparte . 
    Per mia esperienza sarei propenso a pensare piu' al motorino d'avviamento che alla batteria. 
    A qualcuno è successo ? 
    Grazie

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 12:38