Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Mattia
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    Carica batteria

    avatar
    piove50
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Luigi
    Età : 73
    Località : Cambiago
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 4
    Punti : 1213
    Data d'iscrizione : 11.12.20

    Carica batteria Empty Carica batteria

    Messaggio Da piove50 Ven Dic 11 2020, 15:36

    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se, visto il periodo attuale di quasi immobilità dell'auto, volendo collegare un mantenitore di carica è necessario scollegare la batteria dall'impianto o se invece è possibile collegare il caricabatteria direttamene e lasciarlo collegato fisso fino all'utilizzo dell'auto.
    Il mantenitore è un Black&Decker modello BDV090 che uso già in questa modalità per una moto BMW F650GS. Grazie

    Non ho ricevuto nessuna informazione riguardante le mia domanda, comunque informo chi fosse interessato, che su consiglio di un elettrauto ho utilizzato il caricabatteria senza scollegare nulla e funziona perfettamente: batteria sempre pronta e anche il sistema di auto start/stop funziona correttamente (cosa che non avveniva con la batteria non perfettamente carica).

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 16:20