Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Garanzia fari led

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Garanzia fari led Empty Garanzia fari led

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 09 2020, 18:36

    qualcuna sa dirmi se ha mai bruciato un faro a led e se e'in garanzia? Grazie
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2044
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Garanzia fari led Empty Re: Garanzia fari led

    Messaggio Da lucab. Ven Ott 09 2020, 19:10

    Ivan69 ha scritto:qualcuna sa dirmi se ha mai bruciato un faro a led e se e'in garanzia? Grazie
    Ciao , come è possibile che un faro a led si bruci ? Ho sempre avuto problemi con le solite lampadine alogene H7 sull'astra che avevo , forse perchè scaldano parecchio , ma quelle a led non dovrebbero scaldare e quindi durare di più ; a meno che non vi sia stato un carico di corrente eccessivo sulla lampadina led .....ma qui dovrebbe  intervenire il fusibilie , quindi dovresti trovare il fusibile guasto prima di bruciare la lampadina ; forse la lampadine era diffettosa ???? BOH  :brow: :brow: :brow: :brow:
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Garanzia fari led Empty Re: Garanzia fari led

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 09 2020, 20:25

    Si e'possibile, ho chiesto al mio capo officina e' successo pero' doveva informarsi se si possono cambiare, o bisogna cambiare tutto il faro, e se la garanzia copriva la sostituzione. Comunque i led si esauriscono o bruciano piu volgarmente, non perche ''scaldano ma per un problema di costruzione smd, non esistono led che non si esauriscono o terminano il loro ciclo, cioe'hanno una loro durata in ore. Ti do un esempio un mio amico ha una striscia di led delle drl spenta, gli hanno detto che non si puo'cambiare solo sostituire il faro, la macchina ha 3 anni. Per questo volevo sapere se a qualcuno e 'gia'capitato. I fari a led non sono eterni purtroppo
    avatar
    BorgoNoise
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Andrea
    Età : 41
    Località : Ravenna
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.5 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 6
    Punti : 1288
    Data d'iscrizione : 05.11.20

    Garanzia fari led Empty Re: Garanzia fari led

    Messaggio Da BorgoNoise Ven Nov 06 2020, 23:06

    prima o poi qualche matrice del faro led salterà, è inevitabile, in quanto hanno tot ore di vita... purtroppo ho appena guardato a catalogo ricambi e il faro led della crossland è un ricambio unico. in altri modelli del marchio almeno le 2 code di rondine erano date da una matrice separata che si poteva sostituire a parte, non è questo il caso purtroppo

    Contenuto sponsorizzato


    Garanzia fari led Empty Re: Garanzia fari led

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 12:35