Salve, ho acquistato la mia Crossland X 1.6 Ecotec D 120CV Innovation (usata) da poco più di 2 mesi.
Chi me la venduta, erroneamente, sull'annuncio aveva scritto che c'era il navigatore, ma in pratica non era montato. Avendo sbagliato lui, mi ha detto che me lo avrebbe fatto montare compreso nel prezzo di vendita. Ha provato a contattare 2 concessionarie qui nella provincia di Brescia, che, in pratica, si sono rifiutate di montarlo (almeno così lui mi ha riferito) perché è molto complicato, "bisogna sostituire anche la centralina, ecc. ecc." Ho sentito l'Opel Italia che, ha suggerito di rivolgersi ad altre concessionarie e con non danno risposte tecniche, in pratica avevo chiesto se era vero che era così complicato.
Qualcuno di Voi sa se è realmente così?
E' davvero complicato o è un'espediente per non montarlo?
Ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi o darmi un consiglio.
Buona Giornata.
Chi me la venduta, erroneamente, sull'annuncio aveva scritto che c'era il navigatore, ma in pratica non era montato. Avendo sbagliato lui, mi ha detto che me lo avrebbe fatto montare compreso nel prezzo di vendita. Ha provato a contattare 2 concessionarie qui nella provincia di Brescia, che, in pratica, si sono rifiutate di montarlo (almeno così lui mi ha riferito) perché è molto complicato, "bisogna sostituire anche la centralina, ecc. ecc." Ho sentito l'Opel Italia che, ha suggerito di rivolgersi ad altre concessionarie e con non danno risposte tecniche, in pratica avevo chiesto se era vero che era così complicato.
Qualcuno di Voi sa se è realmente così?
E' davvero complicato o è un'espediente per non montarlo?
Ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi o darmi un consiglio.
Buona Giornata.