Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    Navigatore

    avatar
    Fabio.Cogi
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : FABIO
    Età : 59
    Località : Chiari (BS)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 2
    Punti : 719
    Data d'iscrizione : 15.05.22

    Navigatore Empty Navigatore

    Messaggio Da Fabio.Cogi Ven Giu 03 2022, 18:12

    Salve, ho acquistato la mia Crossland X 1.6 Ecotec D 120CV Innovation (usata) da poco più di 2 mesi. 
    Chi me la venduta, erroneamente, sull'annuncio aveva scritto che c'era il navigatore, ma in pratica non era montato. Avendo sbagliato lui, mi ha detto che me lo avrebbe fatto montare compreso nel prezzo di vendita. Ha provato a contattare 2 concessionarie qui nella provincia di Brescia, che, in pratica, si sono rifiutate di montarlo (almeno così lui mi ha riferito) perché è molto complicato, "bisogna sostituire anche la centralina, ecc. ecc." Ho sentito l'Opel Italia che, ha suggerito di rivolgersi ad altre concessionarie e con non danno risposte tecniche, in pratica avevo chiesto se era vero che era così complicato.
    Qualcuno di Voi sa se è realmente così?
    E' davvero complicato o è un'espediente per non montarlo?
    Ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi o darmi un consiglio.
    Buona Giornata.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 14:03