Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Mattia
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    rispondere telefonata con navigatore acceso

    avatar
    antoniopev
    SERGENTE
    SERGENTE


    Maschio Nome di battesimo : antonio pev
    Età : 59
    Località : SOMAGLIA (MI)
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 GPL 81 CV | Cambio Manuale | GPL/Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 39
    Punti : 2127
    Data d'iscrizione : 01.08.18

    rispondere telefonata con navigatore acceso Empty rispondere telefonata con navigatore acceso

    Messaggio Da antoniopev Lun Gen 14 2019, 17:54

    vorrei capire perche quando ho il navigatore acceso ( collegato al telefono con cavetto perche il navigatore non è nella macchina crossland x 1.2 gpl )
    se mi arriva una telefonata vedo si che sul display appare la scritta rispondi, ma anche pigiando non ce verso di attivare la telefonata, poi dopo addirittura lo schermo diventa nero e rimane nero fino a quando non si scollega il cavetto dal telefono
    grazie

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 11:11