Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Babbodex
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

3 partecipanti

    sono nuovo

    avatar
    andrea85
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : andrea
    Età : 38
    Località : palermo
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 1
    Punti : 1545
    Data d'iscrizione : 29.02.20

    sono nuovo  Empty sono nuovo

    Messaggio Da andrea85 Sab Feb 29 2020, 19:33

    :bye: salve mi chiamo andrea ho comprato da quasi un mese una opel crossland 1500 diesel 102 cv cambio manuale mod advance colore mostongrey.
    Ho trovato una bellissima occasione km0 con inclusi cerchi in lega, fendi nebbia e mancorrenti cromati sul tetto; provengo da una citycar   e siamo dovuti passare al crossover  poichè la famiglia cresce e mi serviva qualcosa dove potessero entrare 2 passeggini e 2 sediolini e vi posso dire che già ho fatto le prove ed è perfetta per le mie esigenze :drive:
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2057
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    sono nuovo  Empty Re: sono nuovo

    Messaggio Da lucab. Dom Mar 01 2020, 10:15

    andrea85 ha scritto::bye: salve mi chiamo andrea ho comprato da quasi un mese una opel crossland 1500 diesel 102 cv cambio manuale mod advance colore mostongrey.
    Ho trovato una bellissima occasione km0 con inclusi cerchi in lega, fendi nebbia e mancorrenti cromati sul tetto; provengo da una citycar   e siamo dovuti passare al crossover  poichè la famiglia cresce e mi serviva qualcosa dove potessero entrare 2 passeggini e 2 sediolini e vi posso dire che già ho fatto le prove ed è perfetta per le mie esigenze :drive:
    Ciao da Lucab.
    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2319
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    sono nuovo  Empty Re: sono nuovo

    Messaggio Da ultimate64 Sab Mar 07 2020, 21:56

    Ciao e benvenuto tra noi....  :gathering:
    avatar
    Ospite
    Ospite


    sono nuovo  Empty Re: sono nuovo

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 01 2020, 22:47

    Ciao
    avatar
    Ospite
    Ospite


    sono nuovo  Empty Re: sono nuovo

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 03 2020, 11:37

    Benvenuto spero ti trovi bene anche io ho acquistato da poco innovation 110cv

    Contenuto sponsorizzato


    sono nuovo  Empty Re: sono nuovo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 04:41