Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    Sblocco Funzionalità Intellilink 4.0

    avatar
    fedeg
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : federico
    Età : 26
    Località : rimini
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 3
    Punti : 1655
    Data d'iscrizione : 30.10.19

    Sblocco Funzionalità Intellilink 4.0 Empty Sblocco Funzionalità Intellilink 4.0

    Messaggio Da fedeg Mer Ott 30 2019, 23:48

    Buonasera,
    Ho notato che nel forum sono presenti topic simili ma mai conclusi: soprattutto mai conclusi positivamente.

    Vado subito al dunque:

    1. a quanto ho capito l'Intellilink 4.0 permette la riproduzione di video da porta USB avendo il freno a mano tirato. Qui nel forum c'è qualche tecnico specializzato che ha fatto qualche test (o anche per esperienza) che sa se c'è un modo hardware o software per bypassare questa limitazione/sicurezza? In alcune vetture basta collegare il cavo del 'brake' a massa per far credere all'infotainment che la vettura sia sempre col freno tirato. Oppure, verosimilmente, credo sia possibile disabilitare questa protezione via software. Ripropongo la domanda precedente: c'è qualcuno che sa o che ha avuto modo di provare?
    2. nelle ultime release di android auto per il cellulare c'è la possibilità 'velata' di abilitare tale modalità wireless. qualcuno sa se fosse possibile farlo anche su queste vetture?
    3. come ben sappiamo spesso conviene fare HW di default simile e poi abilitare via SW determinate funzionalità. qualcuno ha informazioni circa l'abilitazione della DAB su intellilink 4.0 "aftermarket"



    Ps: cerchiamo di evitare risposte atte solamente a notare il non rispetto del codice della strada, nella fattispecie con la prima richiesta che ho fatto. 
    Tutti sappiamo benissimo cosa è legale fare e cosa no. Cerchiamo piuttosto di creare un dialogo costruttivo che ci permetta di fare esperimenti e studi sulle nostre vetture.

    Federico

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 20:57