Salve, vi racconto la mia esperienza nel caso a qualcuno capitasse una cosa simile.
Ho ritirato l'auto nuova i primi di luglio, di li a pochi giorni, ho avvertito uno strano ticchettio provenire dal motore e lo hanno notato anche altre persone. Dato che di li a poco sarei dovuto partire per le vacanza, ho ritenuto necessario far controllare l'auto dall'officina del concessionario. L'hanno tenuta 3 giorni, senza però trovare il problema. Mi hanno detto di partire tranquillo e di ritornare dopo le vacanze.
Così ho fatto. Ho riportato l'auto ad inizio settembre. Dopo una settimana nessuna notizia, ho iniziato ad innervosirmi e a chiamare di continuo, anche perchè senza auto cominciavano i disagi, tra lavoro, bambini da portare e riprendere da scuola. Dopo 10 giorni mi hanno dato un'auto di cortesia, una Corsa (sporca e puzzolente, tanto che mia figlia si rifiutava di entrarci... ma questa è un'altra storia). Mi dicono che il problema è il volano. Passano altri 6 giorni (pezzo difficile da reperire probabilmente) e finalmente mi restituiscono l'auto. Vi lascio immaginare la mia delusione e la mia frustrazione per aver acquistato con sacrifici un'auto nuova ed averne ricevuta una difettosa.
Spero che sia l'unico difetto.
Ho ritirato l'auto nuova i primi di luglio, di li a pochi giorni, ho avvertito uno strano ticchettio provenire dal motore e lo hanno notato anche altre persone. Dato che di li a poco sarei dovuto partire per le vacanza, ho ritenuto necessario far controllare l'auto dall'officina del concessionario. L'hanno tenuta 3 giorni, senza però trovare il problema. Mi hanno detto di partire tranquillo e di ritornare dopo le vacanze.
Così ho fatto. Ho riportato l'auto ad inizio settembre. Dopo una settimana nessuna notizia, ho iniziato ad innervosirmi e a chiamare di continuo, anche perchè senza auto cominciavano i disagi, tra lavoro, bambini da portare e riprendere da scuola. Dopo 10 giorni mi hanno dato un'auto di cortesia, una Corsa (sporca e puzzolente, tanto che mia figlia si rifiutava di entrarci... ma questa è un'altra storia). Mi dicono che il problema è il volano. Passano altri 6 giorni (pezzo difficile da reperire probabilmente) e finalmente mi restituiscono l'auto. Vi lascio immaginare la mia delusione e la mia frustrazione per aver acquistato con sacrifici un'auto nuova ed averne ricevuta una difettosa.
Spero che sia l'unico difetto.