Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

4 partecipanti

    richiamo

    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2039
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    richiamo Empty richiamo

    Messaggio Da lucab. Ven Set 06 2019, 21:14

    Salve a tutti , ho appena ricevuto dal mio concessionario 2 avvisi di richiamo : freno a mano e centralina motore ; qualcuno li ha già fatti e cosa in specifico riguardano ?Grazie  :brow: :brow: :brow:
    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2301
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    richiamo Empty Re: richiamo

    Messaggio Da ultimate64 Ven Set 06 2019, 21:17

    Ops 🤔, per ora mi giunge nuova anche a me. Tramite App myopel non mi trova nessun richiamo sulla mia, forse per il modello differente? Sono anche io a tutto orecchie 👂

    Ciao forum

    Inviato con Topic'it
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2039
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    richiamo Empty Re: richiamo

    Messaggio Da lucab. Ven Set 06 2019, 22:33

    Se sei registrato sul sito opel "la mia opel " vai su messaggi e vedi se ti è arrivato qualcosa (in genere se non hai aperto l'icona dei messaggi trovi un numerino a significare che ti è arrivato qualcosa );comunque i richiami , leggendo qua e là , rigurdano il motore 1,2 82 cv benzina .La mia preoccupazione è che l'auto dopo questi aggiornamenti funzioni non bene come prima , il fatto è che sono obbligato a farli !!! CIAO :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2:
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2219
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    richiamo Empty Re: richiamo

    Messaggio Da IMan Lun Set 09 2019, 12:16

    lucab. ha scritto:Se sei registrato sul sito opel "la mia opel " vai su messaggi e vedi se ti è arrivato qualcosa (in genere se non hai aperto l'icona dei messaggi trovi un numerino a significare che ti è arrivato qualcosa );comunque i richiami , leggendo qua e là , rigurdano il motore 1,2 82 cv benzina .La mia preoccupazione è che l'auto dopo questi aggiornamenti funzioni non bene come prima , il fatto è che sono obbligato a farli !!! CIAO :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2:
    Anche a me su MyOpel non risultano aggiornamenti, ma io ho il 110 cv benzina, immagino che sia per questo... Magari lucab. quando fai l'aggiornamento in concessionaria, se puoi, chiedi se vale anche per altre motorizzazioni. Grazie
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2039
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    richiamo Empty Re: richiamo

    Messaggio Da lucab. Lun Set 09 2019, 19:59

    Ciao , mi devo ancora prenotare per il concessionario , quando andrò (mi hanno detto ci vorrà un ' oretta circa ) chiederò per le altre motorizzazioni ! :bye: :bye: :bye:
    avatar
    Santino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Santino
    Età : 54
    Località : Roma
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 2
    Punti : 1658
    Data d'iscrizione : 22.10.19

    richiamo Empty Re: richiamo

    Messaggio Da Santino Dom Ott 09 2022, 00:56

    buonasera a tutti

    Contenuto sponsorizzato


    richiamo Empty Re: richiamo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:10