Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

3 partecipanti

    Richiamo dalla opel per problemi con intellink

    avatar
    SAMANTA
    CAPORALE
    CAPORALE


    Femmina Nome di battesimo : Samanta Frigerio
    Età : 40
    Località : Vasanello
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 8
    Punti : 2143
    Data d'iscrizione : 21.06.18

    Richiamo dalla opel per problemi con intellink Empty Richiamo dalla opel per problemi con intellink

    Messaggio Da SAMANTA Ven Ago 24 2018, 10:21

    Buongiorno la scorsa settimana ho iniziato ad avere problemi con tutti il sistema d autoradio, comandi sul volante a computer e dopo due gg ho ricevuto una lettera d richiamo alla opel per un problema con intellink che necessita d un aggiornamento.ho chiamto l'assistenza e m ha dato appuntamento la prossima settimana dato che nn c'è il tecnico specifico ma ieri m sono ritrovata con la batteria totalmente scarica..non è ripartita manco con i cavi..quindi controllate tutti che la vostra auto non rientri in questo richiamo..magari la lettera non v è ancora arrivata ma voi siete tra quelli
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2206
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    Richiamo dalla opel per problemi con intellink Empty Re: Richiamo dalla opel per problemi con intellink

    Messaggio Da IMan Ven Ago 24 2018, 12:13

    Io questo aggiornamento l'avevo scoperto con l'applicazione myOpel il mese scorso. Andato in concessionaria mi avevano detto che gli aggiornamenti erano 3. Due li ho fatti subito (tra cui quello citato da SAMANTA), ma per un altro (ingrassaggio non ricordo di cosa) mi hanno rimandato a settembre perchè non avevano l'attrezzo giusto per farlo.
    Comunque controllate sempre se ci sono richiami. Questo che scaricava la batteria per esempio era molto importante...

    P.s.: la lettera mi è arrivata dopo una settimana che avevo già fatto :biggrin2:
    avatar
    SAMANTA
    CAPORALE
    CAPORALE


    Femmina Nome di battesimo : Samanta Frigerio
    Età : 40
    Località : Vasanello
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 8
    Punti : 2143
    Data d'iscrizione : 21.06.18

    Richiamo dalla opel per problemi con intellink Empty Re: Richiamo dalla opel per problemi con intellink

    Messaggio Da SAMANTA Sab Ago 25 2018, 00:31

    Io stupidamente non ho ancora scaricato la app my opel infatti..grazie per la dritta
    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2288
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    Richiamo dalla opel per problemi con intellink Empty Re: Richiamo dalla opel per problemi con intellink

    Messaggio Da ultimate64 Sab Ago 25 2018, 15:51

    SAMANTA ha scritto:Io stupidamente non ho ancora scaricato la app my opel infatti..grazie per la dritta


    Ciao,c'è qua la discussione....

    https://crosslandxclubitalia.forumattivo.com/t128-richiamo-opel-crossland-x-2017-agosto-2018

    Contenuto sponsorizzato


    Richiamo dalla opel per problemi con intellink Empty Re: Richiamo dalla opel per problemi con intellink

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:18