Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    sedili crossland x

    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2036
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    sedili crossland x Empty sedili crossland x

    Messaggio Da lucab. Dom Apr 28 2019, 10:42

    Salve purtroppo devo lamentarmi dei sedili della mia crossland x (premetto che non ho i sedili certificati ma quelli normali) innovation ; a mio avviso troppo stretti e avvolgenti tanto che ( sono alto 1,82 per 80 kg di peso) mi stringono le gambe dandomi la sensazione di disagio. Lo so è una questione di corporatura però , lo trovo ridicolo, dovrò mettermi sotto il sedere un cuscino per non "affondare" nel sedile!!!!!
    Altro punto è l'insonorizzazione dell'abitacolo , si poteva fare molto di più.
    Ultima cosa è rappresentata dalla posizione  a riposo della cintura troppo basso che obbliga a piegarsi notevolmente ogni volta che si deve mettere la cintura .
    Non voglio essere troppo critico ma penso che la praticità e la voglia di guidare comodi e bene venga prima di certe clicche tecnologiche che durante il viaggio servono poco.
    Scusate il mio sfogo, ciao a tutti!!!! :annoyed: :annoyed: :annoyed: :annoyed:

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 11:12