Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

4 partecipanti

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi

    avatar
    nico
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : PESOLA NICOLA
    Età : 55
    Località : ADELFIA
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 GPL 81 CV | Cambio Manuale | GPL/Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 2002
    Data d'iscrizione : 17.11.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi

    Messaggio Da nico Sab Nov 17 2018, 19:09

    troppo bello viaggiare comodi con la famiglia in tutto relax ma sopratutto  economica nei consumi .peccato tutto questo durato poco soli due mesi auto rottamata :no:
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2666
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty Re: peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi

    Messaggio Da Hari Seldon Sab Nov 17 2018, 22:34

    No, scusa... spiegati meglio... che è successo? Un incidente?
    avatar
    nico
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : PESOLA NICOLA
    Età : 55
    Località : ADELFIA
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 GPL 81 CV | Cambio Manuale | GPL/Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 2002
    Data d'iscrizione : 17.11.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty crossland gpl ritirata da listino opel

    Messaggio Da nico Dom Nov 18 2018, 07:32

    si purtroppo in seguito ad un terribile incidente la vettura da buttare ..il bello scopro a distanza di due mesi dall'acquisto che non è piu' possibile ritirare una uguale fuori produzione ......assurdo......
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2213
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty Re: peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi

    Messaggio Da IMan Dom Nov 18 2018, 09:19

    Leggo solo ora... Mi dispiace :cry: :cry: :cry:
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2666
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty Re: peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi

    Messaggio Da Hari Seldon Dom Nov 18 2018, 13:05

    nico ha scritto:si purtroppo in seguito ad un terribile incidente la vettura da buttare ..il bello scopro a distanza di due mesi dall'acquisto che non è piu' possibile ritirare una uguale fuori produzione ......assurdo......
    Intanto mi auguro che il terribile incidente riguardi solo la macchina e che per le persone rimaste coinvolte si sia trattato solo di un brutto spavento o poco più.
    Non ho però capito cosa intendi quando dici "a distanza di due mesi dall'acquisto che non è piu' possibile ritirare una uguale fuori produzione".
    Nel senso: ne avresti voluta acquistare un'altra identica ma non è stato possibile perchè ormai quell'allestimento non lo fanno più? So che Opel/PSA ha fatto delle modifiche agli allestimenti ma dovresti comunque riuscire a trovare qualcosa di paritetico... o no?
    avatar
    nico
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : PESOLA NICOLA
    Età : 55
    Località : ADELFIA
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 GPL 81 CV | Cambio Manuale | GPL/Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 2002
    Data d'iscrizione : 17.11.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty crossland gpl

    Messaggio Da nico Dom Nov 18 2018, 18:11

    eravamo in tre quando un autotreno improvvisamente ha perso il controllo venendoci contro,,impatto frontale inevitabile  ..lascio immaginare la scena... è inutile dire le conseguenze... ma in questo la opel merita sulla sicurezza tutte le protezioni sono state fondamentali .poteva andare peggio.. :angel: ...mentre grande delusione :angry: non è piu possibile acquistare un modello simile gpl ritirata dal listino ,,proprio cosi vendite bloccate ,, motivo boooohh e quindi sono costretto diesel o benzina  :angry:
    avatar
    antoniopev
    SERGENTE
    SERGENTE


    Maschio Nome di battesimo : antonio pev
    Età : 60
    Località : SOMAGLIA (MI)
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 GPL 81 CV | Cambio Manuale | GPL/Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 39
    Punti : 2156
    Data d'iscrizione : 01.08.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty Re: peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi

    Messaggio Da antoniopev Dom Nov 18 2018, 19:02

    mi dispiace per la tua disavventura 
    quindi dici che ad oggi la versione gpl della crossland non è più in vendita sul nostro territorio?
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2666
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty Re: peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi

    Messaggio Da Hari Seldon Dom Nov 18 2018, 19:03

    Vero, non c'è più nel configuratore la versione a GPL.
    Se è il GPL che t'interessa hai pensato a qualche alternativa? Che so, una Mokka 1.4 GPL (anche se, in effetti, costa diverse migliaia d'euro in più).
    avatar
    nico
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : PESOLA NICOLA
    Età : 55
    Località : ADELFIA
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 GPL 81 CV | Cambio Manuale | GPL/Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 2002
    Data d'iscrizione : 17.11.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty crossland gpl

    Messaggio Da nico Dom Nov 18 2018, 19:31

    non è facile decidere in considerazione dei diesel sempre piu' penalizzati ...la crossland nuovo motore 6dtemp 1.5 102cv è interessante ,la mokka gpl in rete ho trovato diverse problematiche ...magari chiedo nel forum suggerimenti a riguardo ....magari chi avesse gia' acquistato la 1.5 102cv come va',,,
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2666
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty Re: peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi

    Messaggio Da Hari Seldon Lun Nov 19 2018, 00:08

    nico ha scritto:non è facile decidere in considerazione dei diesel sempre piu' penalizzati ...la crossland nuovo motore 6dtemp 1.5 102cv è interessante ,la mokka gpl in rete ho trovato diverse problematiche ...magari chiedo nel forum suggerimenti a riguardo ....magari chi avesse gia' acquistato la 1.5 102cv come va',,,
    Quello che ti posso dire riguardo la Mokka GPL è quello di dare un'occhiata al Forum Mokka ma tenendo sempre in considerazione che chi capita sui Forum è perchè generalmente ha riscontrato qualche problema e quindi è più difficile trovare chi scrive "Uh quanto va bene questa macchina".
    Di Mokka in giro ce ne sono a bizzeffe, io almeno c'inciampo in continuazione, quindi è naturale che su un Forum si legga dei problemi che ha un veicolo, specie se di questo veicolo ne esistono tanti in circolazione. 
    Io vengo da Mokka, l'ho venduta giusto ad inizio settimana, era un 1.7 CDTI. Non l'ho venduta perchè aveva problemi ma perchè mi rifarò un'altra macchina presa da un noleggio lungo termine che conosco e di cui mi fido, usufruendo peraltro di un anno di garanzia legale più altri due di garanzia per i dipendenti (ho un parente che ci lavora). Se mi capitasse una Mokka GPL la prenderei al volo anche se da quest'azienda è più facile trovare un diesel piuttosto che un benzina/GPL/ibrido.

    Contenuto sponsorizzato


    peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi Empty Re: peccato crossland gpl gioia durata soli due mesi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 19:54