Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Babbodex
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Ciao a tutti

    avatar
    Lellalalla
    CAPORALE
    CAPORALE


    Femmina Nome di battesimo : Antonella
    Età : 56
    Località : Palermo
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 1
    Punti : 2180
    Data d'iscrizione : 28.05.18

    Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

    Messaggio Da Lellalalla Lun Mag 28 2018, 12:52

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonella e sono in possesso di una Opel Crossland X 110 CV 1.2 Start &Stop apena acquistata. Spero di trovarmi bene in questo forum, e di condividere con voi la mia nuova esperienza Opel.
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2683
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Hari Seldon Lun Mag 28 2018, 13:51

    Ciao Antonella e benvenuta sul Forum che, attualmente, è un po' silente perchè non ho modo al momento di spingerlo un po' di più: mi auguro che questa fase di stasi finisca presto e che mi ci possa dedicare di più in futuro.
    Nel tuo piccolo, come sto chiedendo ad altri utenti, potresti pubblicizzarlo un po' sui canali social in modo da farlo conoscere per farlo decollare così come è successo all'altro mio Forum gemello della Grandland X, attivo ormai da circa 8 mesi.
    Ti rinnovo, intanto, il benvenuto a bordo... :) 

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 18:11