Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    TERGICRISTALLI "SALTELLANO"

    avatar
    rebinor
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabio
    Età : 61
    Località : Zola Predosa (BO)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 5
    Punti : 868
    Data d'iscrizione : 01.01.22

    TERGICRISTALLI "SALTELLANO" Empty TERGICRISTALLI "SALTELLANO"

    Messaggio Da rebinor Mar Apr 05 2022, 16:11

    Ciao a tutti, vi chiedo se avete avuto questa esperienza: ho una crossland benzina 110cv comprata a dicembre 2021. Solo la scorsa settimana ho avuto modo di guidarla con la pioggia e con rammarico ho notato che i due tergi anteriori, spazzolando le gocce d'acqua, "saltellavano" sul vetro, come se non scivolassero correttamente. La cosa strana è che se spruzzando il liquido lavavetri, il funzionamento era regolare, tornando poi a saltellare con l'acqua della pioggia. Mi pare strano, dato che l'auto è nuova e quindi anche le spazzole. Sono andato in officina ma ovviamente il problema non si evidenzia con il semplice getto del lavavetro col quale i tergi funzionano bene. Il meccanico mi ha detto di attendere la prossima pioggia ed effettuare un video del malfunzionamento e poi si vedrà... A qualcuno è capitato? Ciao.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 21:00