Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Livello benzina in conflitto con impianto gpl

    Bruc64
    Bruc64
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabrizio
    Età : 59
    Località : roma
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 GPL 81 CV | Cambio Manuale | GPL/Benzina
    Versione : Base
    Messaggi : 4
    Punti : 1016
    Data d'iscrizione : 28.07.21

    Livello benzina in conflitto con impianto gpl Empty Livello benzina in conflitto con impianto gpl

    Messaggio Da Bruc64 Mer Lug 28 2021, 09:46

    Salve a tutti, ho una opel crossland x fine 2019 e ho un grosso problema : l'ago dell'indicatore della benzina... una volta fatto il check prima dell'accensione... a volte rimane direttamente a zero segnando la spia della riserva.
    Sono andato in concessionaria, se la sono tenuta 15 gg e mi hanno detto che, sulle auto con impianto GPL non di serie, la centralina non legge bene il livello carburante per cui a volte segna zero.
    Per risolvere il. problema mi hanno montato un Emulatore (gratis) che dovrebbe rimettere tutto a posto.
    Il. problema si è ripresentato.
    Hanno contattato la Landi e mi è stato detto che l'emulatore funziona solo da mezzo serbatoio in poi... sinceramente non credo a una parola di quello che mi hanno detto.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema???
    Grazie a tutti

    A peter piace questo messaggio.

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Livello benzina in conflitto con impianto gpl Empty Re: Livello benzina in conflitto con impianto gpl

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 28 2021, 13:21

    No mi dispiace
    Bruc64
    Bruc64
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabrizio
    Età : 59
    Località : roma
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 GPL 81 CV | Cambio Manuale | GPL/Benzina
    Versione : Base
    Messaggi : 4
    Punti : 1016
    Data d'iscrizione : 28.07.21

    Livello benzina in conflitto con impianto gpl Empty Re: Livello benzina in conflitto con impianto gpl

    Messaggio Da Bruc64 Mer Lug 28 2021, 17:09

    consigli??
    avatar
    peter
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : pietro
    Età : 59
    Località : gran Bretagna
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 4
    Punti : 1168
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    Livello benzina in conflitto con impianto gpl Empty Re: Livello benzina in conflitto con impianto gpl

    Messaggio Da peter Dom Set 05 2021, 20:32

    Anche io ho un impianto gpl landi, e mi hanno detto che l'emulatore non funziona per la crossland. Appena arriva quello funzionante mi facevano sapere

    Contenuto sponsorizzato


    Livello benzina in conflitto con impianto gpl Empty Re: Livello benzina in conflitto con impianto gpl

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 16:00