Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    quasi 100 km

    avatar
    nipotastro
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : francesco
    Età : 58
    Località : pescara
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 6
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 26.09.20

    quasi 100 km Empty quasi 100 km

    Messaggio Da nipotastro Mar Dic 15 2020, 09:19

    ho percorso quasi 100 km con la mia nuova auto, che dire...
     devo fare l'abitudine a sentire l'auto bippare.. ogni volta e' una incognita!

    L'auto mi sembra vermente confortevole e assemblata bene... il passaggio dalla vecchia alla nuova e' abissale: 20 anni di tecnologia si vedono tutti!

    Onestamente me la aspettavo piu' morbida, ma il problema sono le strade della mia citta' che sembrano pave' pur non essendolo.

    Comoda la posizione di guida, ho qualche problema con la posizione del cambio, ma e' solo una questione di abitudine, come pure il volume sul volante che urto accidentalmente nelle curve...

    Peccato per alcune plastiche sulle portiere brutte al tatto, e per la mancanza di chiusure dei pozzetti; a notarli prima forse avrei preso una innovation..

    Motore silenzioso e brillante, anche troppo per chi viene come me da uno spompatissimo diesel da 82 cv.

    L'impianto audio... semplicemente suona male! non sono riuscito a capire se ho 4 o 6 altoparlanti, ma il suono non mi piace!

    ...Sapevate che c'e' la telecamera per il riconoscimento dei cartelli di velocita'?
    a me nessuno l'aveva detto :)

    Ho qualche problema ad interpretare il super computer di bordo: il consumo istantaneo varia da 10 a 50 km/l in mezzo secondo, la media dei consumi non corrisponde alla autonomia prevista... al prossimo pieno faro' i calcoli alla vecchia maniera.

    Devo ancora capire tutti gli aiuti alla guida... lo start and stop non credo sia mai entrato in funzione, il concessionario mi disse che funzionava solo ad una certa temperatura e forse non l'ho mai raggiunta

    Appena diventeremo zona gialla la provero' in autostrada e su strade extraurbane.. per ora ho solo percorso qualche km sulla circonvallazione giusto per scoprire il bip del cambio accidentale di corsia :D
    avatar
    Ospite
    Ospite


    quasi 100 km Empty Re: quasi 100 km

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 15 2020, 18:39

    Una info sullo start&stop se la batteria non e'carica piu' del 90% start&stop non va, i concessionari ne inventano tutte, temperatura, aria condizionata, ma e'solo un difetto,di elettronica e di batteria non certificata AGM, unico riscontrato x adesso, se ci fai caso la A si accende verde ma il motore non si spegne, la telecamera si chiama opel eyes e costa 500 euro e'un optional, e ti fa riconoscere i segnali stradali, frenata di emergenza ecc.
    avatar
    nipotastro
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : francesco
    Età : 58
    Località : pescara
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 6
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 26.09.20

    quasi 100 km Empty Re: quasi 100 km

    Messaggio Da nipotastro Mer Dic 16 2020, 11:43

    si, ma di serie sulla 2020
    avatar
    Ospite
    Ospite


    quasi 100 km Empty Re: quasi 100 km

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 16 2020, 12:19

    Ah ok bene
    avatar
    Ospite
    Ospite


    quasi 100 km Empty Re: quasi 100 km

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 24 2020, 10:12

    ha 6 altoparlanti la 2020 2 tweeter e 4 nelle portiere, opel eyes non e'di serie almeno a listino, ma si paga 500 euro, normale se compri la macchina il 99% delle cross lo hanno gia' ma non di serie, io ho un innovation

    Contenuto sponsorizzato


    quasi 100 km Empty Re: quasi 100 km

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 01:54