Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Bagagliaio

    avatar
    fabiodax
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabio
    Età : 48
    Località : PALERMO
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 9
    Punti : 2097
    Data d'iscrizione : 17.08.18

    Bagagliaio Empty Bagagliaio

    Messaggio Da fabiodax Dom Ago 18 2019, 13:46

    Salve, spero mi possiate aiutare, ho forzato la chiusura del bagagliaio della mia opel crossland x ed ho rotto il supporto. Il bagagliaio non chiude più e contestualmente anche tutta la macchina.  Vi chiedi se c e un modo per far xhiudere quanto meno le portiere e poi il bagagliaio in qual he modo lo chiudo.
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2034
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Bagagliaio Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da lucab. Dom Ago 18 2019, 14:57

    ciao, prova ad andare nel menù del computer di bordo (lo schermo da 7 pollici in centro ) su impostazioni vai su veicolo , mi sembra che da qui puoi attivare o disattivare le funzioni del telecomando della chiave delle portiere o del bagagliaio , forse mi sbaglio o ti do una dritta sbagliata , comunque è la prima cosa che mi salta in mente che puoi provare a fare ! Spero che risolvi !
    Ciao.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 14:36