Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    recenzione

    ginosky
    ginosky
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : gino
    Età : 54
    Località : roma
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 4
    Punti : 1840
    Data d'iscrizione : 03.05.19

    recenzione Empty recenzione

    Messaggio Da ginosky Ven Mag 03 2019, 16:56

    Dopo un anno ho avuto delle buone impressioni dall auto e si guida bene, molto comoda, silenziosa e pratica.
    la cosa che ho notato che in ripresa nono e molto scattante sopprattutto in salita e la 5 marcia va bene solo dai 90 in poi se no perde di giri.
    altra anomalia e nell accenzione quadro alcune volte non mi fa il check iniziale e il sistela autoradio si avvia in ritardo.
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2225
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    recenzione Empty Re: recenzione

    Messaggio Da IMan Mar Mag 07 2019, 17:02

    Anch'io ho l'auto da poco più di un anno e posso tranquillamente trarre delle conclusioni.
    Come già detto in altre discussioni ho avuto altre 3 opel (nuove) nessuna delle quali mi ha deluso. Con questa ho voluto rischiare visto che è un prodotto frutto di collaborazione PSA. A tale proposito devo dire che avendo avuto una Peogeot in questa ritrovo alcune cose che non mi piacciono.
    Sulla mia Crossland, non so se alcuni di voi hanno la mia stessa impressione, è che le sospensioni sono rumorose, quando si prendono piccoli dossi o asperità del manto stradale. E poi fanno dei brutti tonfi soprattutto a pieno carico, cosa che non mi era mai capitata di sentire eccetto che con la Peugeot appunto.
    Altra cosa che ho verificato e che alcuni rumorini sono usciti troppo presto, a dimostrazione del fatto che le rifiniture non sono più quelle di una volta sulle Opel.
    L'unica cosa di cui sono stra-contento sono i consumi. Io trovo il tre cilindri PSA veramente elastico, economico (poi dipende anche dal piede...), e prestante fin dai bassi regimi.
    Dimenticavo la delusione maggiore. Onstar, che non ho rinnovato visto che non sarà più disponibile tra un pò.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 21:24