Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Babbodex
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

5 partecipanti

    Hola Hola!

    avatar
    Mirko
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Mirko
    Età : 40
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 1
    Punti : 2052
    Data d'iscrizione : 09.10.18

    Hola Hola! Empty Hola Hola!

    Messaggio Da Mirko Mar Ott 09 2018, 11:11

    Ciao a tutti! sono in attesa della mia Crossland X 1600 disel 99cv (ma non erano 102 :blink: sul sito dicono 102) trepidante e in attesa vi chiedo due info!
    chi possiede questa motorizzazione come si trova? ha spunto ecc?
    problemoni o problemini riscontrati?
    capacità di carico reale? (arrivo da un T4 caravelle con cui ci facevo ferie, snowboard,kitesurf,mtb ecc.. ma visto i quasi 400.000 km si cambia e ho deciso per qualche cosa di dimensioni più contenute continuando però a necessitare di una buona capacità di carico)
    Grazie a tutti per le info!!!
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2236
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    Hola Hola! Empty Re: Hola Hola!

    Messaggio Da IMan Mar Ott 09 2018, 11:17

    Benvenuto nel Forum Mirko. La Crossland X è una bellissima macchina comoda e ha secondo me tutto quello che serve, già dal modello base, in fatto di sicurezza.
    Per ciò che riguarda la motorizzazione da te scelta non so risponderti perchè io, come puoi vedere dalla firma, ho una benzina. Buon proseguimento...
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2689
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    Hola Hola! Empty Re: Hola Hola!

    Messaggio Da Hari Seldon Mer Ott 10 2018, 00:54

    Benvenuto Mirko.
    avatar
    ERMANNO60
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : ermanno
    Età : 63
    Località : brugine (pd)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 5
    Punti : 2211
    Data d'iscrizione : 07.05.18

    Hola Hola! Empty Re: Hola Hola!

    Messaggio Da ERMANNO60 Lun Ott 15 2018, 21:44

    Posseggo una Crossland con la motorizzazione che hai ordinato, dal novembre 2017, ho fatto
    20.000 Km; l'unico problema è stata la telecamera che rileva i limiti di velocità ed il superamento
    della linea di mezzeria che ti avvisa con dei bipp, che si è guastata e mi è stata regolarmente sostituita in garanzia.
    Per il resto tutto ok sono soddisfatto del motore che risponde bene, in maniera lineare, silenzioso, anche il cambio è buono le marce entrano facilmente a parte la retromarcia che qualche volta s'impunta.
    Nel complesso comunque il giudizio è buono.
    Saluti.
    Ermanno60
    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2318
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    Hola Hola! Empty Re: Hola Hola!

    Messaggio Da ultimate64 Dom Ott 28 2018, 16:21

    Mirko ha scritto:Ciao a tutti! sono in attesa della mia Crossland X 1600 disel 99cv (ma non erano 102 :blink: sul sito dicono 102) trepidante e in attesa vi chiedo due info!
    chi possiede questa motorizzazione come si trova? ha spunto ecc?
    problemoni o problemini riscontrati?
    capacità di carico reale? (arrivo da un T4 caravelle con cui ci facevo ferie, snowboard,kitesurf,mtb ecc.. ma visto i quasi 400.000 km si cambia e ho deciso per qualche cosa di dimensioni più contenute continuando però a necessitare di una buona capacità di carico)
    Grazie a tutti per le info!!!

    Ciao,io ho la tua stessa macchina da maggio 2018.

    - Per cominciare, 102 CV è la nuova motorizzazione 1.5 cc con ultima specifica  Euro 6.2
    - Mi trovo molto bene ,ha buono spunto ma sicuramente il 120 CV sarebbe stato più frizzante ,vabbè...
    - Nessun problema riscontrato fino ad ora.
    - Capacita di carico non male ,per uso familiare 3/4 persone.

    Contenuto sponsorizzato


    Hola Hola! Empty Re: Hola Hola!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -
      » Holà

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 05:38