Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

4 partecipanti

    Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018

    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2297
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018 Empty Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018

    Messaggio Da ultimate64 Mer Ago 08 2018, 16:32

    Ciao A tutti i Crosslander ,volevo far presente che la Mia Crossland X 2017 ha un richiamo,niente di grave, ho chiamato la mia concessionaria è mi ha detto che è un aggiornamento al sistema infotainment IntelliLink R4 da 7" touchscreen.


    devo chiamare fine Agosto per prendere appuntamento per i primi di Settembre.


    saluti   :drive:




    Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018 Screen11
    avatar
    ERMANNO60
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : ermanno
    Età : 63
    Località : brugine (pd)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 5
    Punti : 2190
    Data d'iscrizione : 07.05.18

    Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018 Empty richiamo

    Messaggio Da ERMANNO60 Gio Ago 09 2018, 14:12

    anch'io ho ricevuto a fine luglio un sms dalla concessionaria che mi invitava a prenotare per un aggiornamento; ho l'appuntamento per il 21 agosto, mi hanno detto che si tratta di riprogrammare 
    la radio e ci vorrà una mezz'ora.
    comunque entrando in MyOpel>campagne di qualità si vede se l'auto è coinvolta in campagne di qualità.
    saluti

    Ermanno
    avatar
    mickmike
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Enzo
    Età : 59
    Località : Siziano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 3
    Punti : 2182
    Data d'iscrizione : 15.05.18

    Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018 Empty Re: Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018

    Messaggio Da mickmike Ven Ago 10 2018, 14:49

    Portata in officina, operazione eseguita in circa un'ora.

    Confermo che si tratta di aggiornamento del software dello infotainment.
    Non mi hanno però saputo dire che cosa si modifica.

    Su alcuni siti ho letto che la cosa va a risolvere un bug per il quale in particolari condizioni la radio si riaccendeva da sola ad auto chiusa e spenta, esaurendo la batteria.

    Al piacere di rileggervi

    Inviato con Topic'it
    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2297
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018 Empty Re: Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018

    Messaggio Da ultimate64 Ven Ago 17 2018, 14:33

    Ecco qua comunicato ufficiale per mezzo della lettera da parte di Opel,Arrivato qualche giorno fa...

    Ciao forumRichiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018 Scan0010
    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2297
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018 Empty Re: Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018

    Messaggio Da ultimate64 Dom Ott 28 2018, 16:31

    Ciao a tutti i crosslander, inizio settembre ho portato la macchina a fare il suddetto aggiornamento ..tempo impiegato circa 15 minuti.

    A parte la schermata di accessione ,che adesso compare il logo Opel e non più intellilink, e a parte qualche correzione di linguaggio sembra tutto come prima.

    Attenzione perché alcune impostazioni vanno a default quindi bisogna ripassare un po il tutto per rimettere come prima.

    Ciao Forum..
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2215
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018 Empty Re: Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018

    Messaggio Da IMan Lun Ott 29 2018, 09:41

    Io l'aggiornamento in questione (e altri 2 che risultavano in concessionaria per la mia macchina) li ho fatti a luglio dopo aver controllato sull'App myOpel. La lettera di avviso mi è arrivata dopo che avevo già fatto tutto :biggrin2: .
    In effetti non ho notato differenze al sistema infotainment. Meglio così... Ogni tanto vado a controllare sull'App e fortunatamente non ci sono aggiornamenti.

    Contenuto sponsorizzato


    Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018 Empty Re: Richiamo Opel Crossland X 2017 - Agosto 2018

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 02:37