Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Fabrizio
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

Presentazione

Condividi

vagcamper
    CAPORALE
    CAPORALE

Maschio Nome di battesimo : giorgio
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Punti : 270

Presentazione

Messaggio Da vagcamper il Gio Mag 03 2018, 17:28

Buongiorno a tutti, sono Giorgio e sono in attesa della mia cross Innovetion 81 cv a benzina dovrebbe arrivare fra 3/4 giorni non vedo l'ora di vederla perché l'acquisto è stato fatto da catalogo quindi..
    Vedremo appena possibile invierò le mie impressioni di guida e generali sulla vettura
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE

Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Punti : 627

Re: Presentazione

Messaggio Da Hari Seldon il Ven Mag 04 2018, 22:57

Ciao Giorgio e benvenuto sul Forum Crossland X che in questo momento è in uno stato "dormiente" ma mi auguro di riuscire a breve a dargli una scossa e vederlo decollare come quello gemello della Grandland X.
    Quindi non ci abbandonare e quando la tua Crossland sarà arrivata aspettiamo foto e commenti...  :biggrin:

La data/ora di oggi è Mar Gen 22 2019, 13:21