Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    Consigli pareri ……

    avatar
    Pasquale
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Pasquale
    Età : 47
    Località : Treviso
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 2
    Punti : 421
    Data d'iscrizione : 21.03.23

    Consigli pareri …… Empty Consigli pareri ……

    Messaggio Da Pasquale Mer Mar 22 2023, 18:24

    Salve gentilissimi possessori di questa bellissima auto …. Sto pensando anch’io di acquistarla e vorrei qualche consiglio utile……. Comincio col dirvi che io faccio una media di 700 km al mese di solito in una piccola città ( 8 km al giorno per lavoro tra andata e ritorno il resto per altro sempre comunque in città e ì statale ma sempre tragitti che non superano 70 km tra andata e ritorno di cui sui 20 d autostrada)sarei orientato sul 1.2 83 cv ma non vorrei che sia troppo lenta ovvio che so che non è un fulmine…… e poi anche perché 2 volte all anno , ma può essere anche 1 volta  devo fare un viaggio di 1400 km andata e ritorno praticamente tutta autostrada e non vorrei che soffrisse troppo……. Per onor del  vero può capitare che viaggi lunghi non ne faccio proprio…….e poi questo motore consuma poco giusto ??? Mi basterebbe che facesse 16/17 di media …….. seconda scelta dare il 1.2 turbo benzina…….infine il diesel, e qui però ho dubbi perché facendo poca strada ho paura per che riguarda il FAP perché ho avuto problemi su due vetture Diesel su una è partito proprio lo tolto perché cambiarlo costava 3000 più iva più lavoro è un altro problema con l altra auto ma con 300 me la son cavata…….quindi secondo voi potrei aver problemi con questa Opel Diesel? Aspettto consigli e pareri vi ringrazio in anticipo….

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 08:29