Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    interruzione funzionamento Conzionatore

    avatar
    Fabry76
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabrizio
    Età : 47
    Località : bentivoglio
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.5 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 4
    Punti : 1590
    Data d'iscrizione : 08.01.20

    interruzione funzionamento Conzionatore Empty interruzione funzionamento Conzionatore

    Messaggio Da Fabry76 Lun Giu 28 2021, 14:26

    buongiorno , 

    da qualche tempo in maniera random mi si blocca il funzionamento delle ventole , solitamente tengo il condizionatore in auto , per 10 15 minuti , poi a piacimento riprende a funzionare . Ho notato che mi succede se fuori rileva temperature mediamente alte , sopra i 38° , e se mi fermo spengo la vettura e riaccendo , riprende a funzionare. 

    qualcuno ha qualche esperienza simile ?

    A Marchino2563 piace questo messaggio.

    avatar
    Ospite
    Ospite


    interruzione funzionamento Conzionatore Empty Re: interruzione funzionamento Conzionatore

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 28 2021, 23:16

    Mai capitato probabilmente va in protezione cross vecchia o nuova
    avatar
    Fabry76
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Fabrizio
    Età : 47
    Località : bentivoglio
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.5 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 4
    Punti : 1590
    Data d'iscrizione : 08.01.20

    interruzione funzionamento Conzionatore Empty Re: interruzione funzionamento Conzionatore

    Messaggio Da Fabry76 Mar Giu 29 2021, 09:44

    vecchia
    avatar
    Ospite
    Ospite


    interruzione funzionamento Conzionatore Empty Re: interruzione funzionamento Conzionatore

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 29 2021, 17:53

    Ok
    avatar
    Marchino2563
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Marco
    Età : 61
    Località : Pisa
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 2
    Punti : 308
    Data d'iscrizione : 07.07.23

    interruzione funzionamento Conzionatore Empty Re: interruzione funzionamento Conzionatore

    Messaggio Da Marchino2563 Ven Lug 07 2023, 14:50

    Ciao Fabry76 io possiedo una crossland 1.2 del 2020 e di recente ho fatto un viaggio di 4 ore circa, per i primi 20/30 minuti tutto andava bene, con il ventilatore a 2 scatti poi ha iniziato a diminuire la portata d'aria allora ho aumentato la velocità del ventilatore ma dopo qualche minuto si ripresenta il solito problema, ho premuto il pulsante Auto e per qualche minuto è andato bene, solo che nell'abitacolo non si riusciva a parlare per il rumore del ventilatore, mi sono dovuto fermare in un area di servizio per prendere una boccata d'aria, quando sono ripartito tutto si è ripetuto, ho chiamato Opel e mi hanno detto che non si era mai presentato un problema del genere, io non so cosa fare.

    Contenuto sponsorizzato


    interruzione funzionamento Conzionatore Empty Re: interruzione funzionamento Conzionatore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 19:09