Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Nuova Opel Crossland 2021

    luciocaste
    luciocaste
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Luciano
    Età : 68
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 130 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 64
    Punti : 2335
    Data d'iscrizione : 25.03.18

    Nuova Opel Crossland 2021 Empty Nuova Opel Crossland 2021

    Messaggio Da luciocaste Ven Nov 27 2020, 00:17

    A parte il nuovo frontale Opel Vizor “VAIZOR” mi sembra che le novità siano veramente poche.

    Nuova Opel Crossland 2021
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Nuova Opel Crossland 2021 Empty Re: Nuova Opel Crossland 2021

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 27 2020, 11:20

    parlavo con un amico se si ha la fortuna di trovare una cross x innovation fai un affare, risparmi parecchie migliaia di euro su la crossland nuova non fanno sconti, cambia solo il frontale, stessi fari, stessi interni, manopola controlgrip una fesseria la x ce la ha gia'in automatico, io la sconsiglio, mi aspettavo il cokpit digitale, a questo punto comprerei la mokka, nel mio caso comprato innovation a giugno a 18000 euro full optional, per comprare una land 2021 ne paghi 25000 perche' ci devi aggiungere metallizzato, opel eyes, sensori e camera, poi che abbiano migliorato assale e sterzo un grosso mahhh, solo un ligth lift. Ps. In rete ci sono ancora molte crossland x gia' full optional e in pronta consegna o addirittura 0 km
    avatar
    maceric
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : marco
    Età : 54
    Località : matera
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.5 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1287
    Data d'iscrizione : 14.11.20

    Nuova Opel Crossland 2021 Empty Re: Nuova Opel Crossland 2021

    Messaggio Da maceric Gio Dic 10 2020, 17:11

    intanto non è vero che  non fanno sconti,  ho in mano un preventivo per  una  elegance  diesel...
    certo meno che sulle "vecchie" ma  è normale devono  pur svuotare  i piazzali.

    La nuova mi aspetto che  sia un prodotto più maturo nelle cose che non si vedono ma si sentono: affidabilità, precisione, montaggi ecc ecc

    piuttosto qualcuno sa se sulla nuova sarà disponibile ,anche come  optional , un cruise adattivo?? dal configuratore non è chiaro perchè la foto sembra mostrare  lo sterzo con  la funzione adattiva ma...?

    in accoppiata al cambio automatico sarebbe  una grn bella comodità rmai offerta su altre concorrenti ( sto guardndo la Kamiq se solo reintroducono  un motore diesel al momnto non più disponibile causa  i noti problemi di  emissioni e omologazioni)

    Nuova Opel Crossland 2021 Scherm11

    A Vito piace questo messaggio.

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Nuova Opel Crossland 2021 Empty Re: Nuova Opel Crossland 2021

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 10 2020, 18:13

    Beh sul diesel scontano normale ha vita corta ma a questo punto piuttosto che una crossland prenderei una Kamiq, almeno e'tutta nuova non una rinfrescata
    avatar
    maceric
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : marco
    Età : 54
    Località : matera
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.5 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1287
    Data d'iscrizione : 14.11.20

    Nuova Opel Crossland 2021 Empty Re: Nuova Opel Crossland 2021

    Messaggio Da maceric Gio Dic 10 2020, 18:16

    Ivan69 ha scritto:Beh sul diesel scontano normale ha vita corta ma a questo punto piuttosto che una crossland prenderei una Kamiq, almeno e'tutta nuova non una rinfrescata


    SE reintroducono  il diesel!  eh
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Nuova Opel Crossland 2021 Empty Re: Nuova Opel Crossland 2021

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 10 2020, 19:00

    Ma non saprei vogliono arrivare nel 2023 al 70% elettrico e il restante a benzina, se guardi bene non investono piu' sul diesel ma sul noioso benzina 3 cilindri, che non mi fa impazzire, era meglio il vtec 4 cilindri 115 cv una bomba stessi consumi

    Contenuto sponsorizzato


    Nuova Opel Crossland 2021 Empty Re: Nuova Opel Crossland 2021

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 07:39