Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

4 partecipanti

    Ciao a tutti

    avatar
    Lele1975
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Emanuele
    Età : 49
    Località : Lainate
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 15
    Punti : 1364
    Data d'iscrizione : 02.09.20

    Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

    Messaggio Da Lele1975 Mer Set 02 2020, 20:03

    Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e da martedì prossimo avrò anche io una crossland x.
    È stato un caso, ero entrato in concessionario per un preventivo per Mokka ma poi mia moglie ha visto la crossland e abbiamo deciso per quella. Modello 1.2 110hp innovation. Listino 25250, in pronta consegna con ecoincentivo 17300.
    Visto che c’è un forum dedicato deduco che come macchina non sia niente male, imparerò a conoscerla anche col vostro aiuto!!
    Ciao e a presto
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2046
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da lucab. Mer Set 02 2020, 20:27

    Lele1975 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e da martedì prossimo avrò anche io una crossland x.
    È stato un caso, ero entrato in concessionario per un preventivo per Mokka ma poi mia moglie ha visto la crossland e abbiamo deciso per quella. Modello 1.2 110hp innovation. Listino 25250, in pronta consegna con ecoincentivo 17300.
    Visto che c’è un forum dedicato deduco che come macchina non sia niente male, imparerò a conoscerla anche col vostro aiuto!!
    Ciao e a presto
    Ciao da lucab., molto buono il prezzo , hai rotttamato un'auto ? e l'ecoincentivo di quanto è stato ? Io marzo 2019 innovation , con varii optional (bianca con  tetto nero , sensori di parcheggio e retro camera , finestrini oscurati e barre sul tetto ) con vendita auto vecchia di 17 anni  , 1,2 83 cv , 17000 euro . :bye: :bye: :bye: :bye:
    avatar
    Lele1975
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Emanuele
    Età : 49
    Località : Lainate
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 15
    Punti : 1364
    Data d'iscrizione : 02.09.20

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Lele1975 Mer Set 02 2020, 20:47

    Ciao Luca si ho rottamato una scenic di 14 anni, ecoincentivi 1500€. Optional vernice moonstone grey, opel connect, ruotino e pack sensori ant/post e telecamera.dovrebbe avere anche una specie di cruise control adattivo di serie ti risulta? Ciao
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2046
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da lucab. Mer Set 02 2020, 21:06

    Lele1975 ha scritto:Ciao Luca si ho rottamato una scenic di 14 anni, ecoincentivi 1500€. Optional vernice moonstone grey, opel connect, ruotino e pack sensori ant/post e telecamera.dovrebbe avere anche una specie di cruise control adattivo di serie ti risulta? Ciao
    cruise control sì , non so se adattivo ; non uso molto il cruise control , l'ho provato all'acquisto dell'auto per vedere se funzionava ma dovresti chiedere al gruppo se e come funziona il discorso adattivo !!!! Comunque l'innovation ha un allestimento interno e una scenografia di luci al buio veramente bello ! Vedrai che ne sarai contento ....Ciao  :bye: :bye: :bye: :bye:
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Ospite Gio Set 03 2020, 21:18

    Complimenti x acquisto della innovation posso farti una domanda sulle luci anteriori a led vedi un alone quando sono accese?
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2046
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da lucab. Gio Set 03 2020, 21:24

    Ivan69 ha scritto:Complimenti x acquisto della innovation posso farti una domanda sulle luci anteriori a led vedi un alone quando sono accese?
    ciao ivan , penso che la macchina gli arrivi martedì prossimo , se non sbaglio ....ciao :bustedcop: :bustedcop: :bustedcop: :bustedcop:
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Ospite Gio Set 03 2020, 22:07

    Ciao sto chiedendo a tutti quelli che hanno i fari a led hanno questo alone
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2679
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Hari Seldon Ven Set 04 2020, 23:31

    Ciao Ivan.
    Ti rammento che questi sono post di presentazione nei quali si dà unicamente il benvenuto ai nuovi utenti. 
    Il Forum è strutturato per sezioni e se hai delle domande da porre alla community devi postare un messaggio nella sezione adeguata, evitando di riproporre la domanda in più post (come da Regolamento che invito tutti a leggere).
    Ciò per varie ragioni fra cui il fatto di rendere le risposte facilmente rintracciabili da chicchessia: se in futuro a qualche utente capiterà il tuo medesimo problema, non lo verrà a ricercare qui nei thread di presentazione, ma userà la sezione Illuminazione esterna che vedo hai già utilizzato senza avere riscontro alcuno.
    In questo caso puoi riattualizzare la tua richiesta semplicemente rispondendo al tuo post senza risposta con un semplice "UP", il che fa riportare il messaggio in evidenza.
    Certo in una tua fattiva collaborazione...  :cheers:
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Ospite Sab Set 05 2020, 04:49

    Ok hrazie
    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2308
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da ultimate64 Mer Set 09 2020, 21:38

    Ciao e benvenuto nel forum...

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 14:06