Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Postare foto

    avatar
    Fabio Z
    SERGENTE
    SERGENTE


    Maschio Nome di battesimo : Fabio
    Età : 60
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 38
    Punti : 1866
    Data d'iscrizione : 30.05.19

    Postare foto Empty Postare foto

    Messaggio Da Fabio Z Ven Apr 03 2020, 15:07

    Ciao. Ho fatto una foto con il cellulare e volevo inserirla mentre scrivo sul forum, ma ho scoperto che non la si può allegare ma bisogna farla al momento in cui si scrive.
    É così o sbaglio io? Perché sarebbe comodo fare con calma le foto ed inserirle in un secondo tempo quando si é in casa in tutta tranquillità.
    Grazie
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2679
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    Postare foto Empty Re: Postare foto

    Messaggio Da Hari Seldon Mar Dic 01 2020, 23:15

    Ciao Fabio @Fabio Z.
    Leggo con estremo ritardo il tuo post... per diversi mesi sono stato assente dal Forum e ho ripreso solo da un po' di tempo, tralasciando tutto quello che nel frattempo era stato postato.
    Per rispondere alla tua domanda... si, le foto si possono inserire già scattate, ci mancherebbe altro...
    Per farlo (parlo per la versione desktop) devi andare sulla barra delle icone che trovi sopra al box dove scrivi il messaggio, cliccare sulla 13^ icona da sinistra (un piccolo monitor verde con un floppy in basso a destra - stazionandoci sopra con il mouse senza cliccare appare la scritta "Carica un'immagine") e da li puoi iniziare la procedura di upload di un'immagine che verrà inserita nel corpo del messaggio, nel punto in cui si trova il puntatore al momento dell'inserimento.
    Avevo fatto un tutorial dettagliato sul Forum GLX... questo è il link che ti porta a quel messaggio.

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 10:49