Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Bracciolo after-market

    avatar
    chiara _83
    CAPORALE
    CAPORALE


    Femmina Nome di battesimo : Chiara
    Età : 40
    Località : Lucca
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Base
    Messaggi : 2
    Punti : 1509
    Data d'iscrizione : 18.03.20

    Bracciolo after-market Empty Bracciolo after-market

    Messaggio Da chiara _83 Mer Mar 18 2020, 12:32

    Buon giorno a tutti.
    Qualcuno di voi ha per caso già acquistato un bracciolo da qualche sito di accessori after-market?

    Ho visto qualche inserzione su ebay e simili, ma molti mi sembrano delle "cinesate" debolucce oppure ci sono da fare fori e buchi che sinceramente non mi sento di fare (anche perchè sono un pò imbranata  :biggrin2: ). Preferirei puntare su qualcosa di già sperimentato da qualcuno di vuoi.

    Grazie in anticipo a tutti!
    Robby68
    Robby68
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Roberto
    Età : 55
    Località : F
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.5 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 51
    Punti : 1385
    Data d'iscrizione : 17.09.20

    Bracciolo after-market Empty Re: Bracciolo after-market

    Messaggio Da Robby68 Sab Dic 19 2020, 22:34

    Ciao a tutti, sapete se il bracciolo attaccato al sedile si può smontare?
    In fase di acquisto in concessionaria mi dissero di no, però sarebbe comodo poterlo smontare, anche se si può tenere alzato lo trovo scomodo per uso quotidiano, magari è utile solo quando si fanno viaggi.

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 18:01