Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

4 partecipanti

    Modalità visualizzazione telecamera posteriore

    avatar
    PaoloMiss
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Paolo Missaglia
    Età : 66
    Località : Agrate Brianza
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 2
    Punti : 1673
    Data d'iscrizione : 09.10.19

    Modalità visualizzazione telecamera posteriore Empty Modalità visualizzazione telecamera posteriore

    Messaggio Da PaoloMiss Sab Feb 29 2020, 17:52

    Sul manuale c'è scritto che la telecamera posteriore può avere diverse modalità che si possono selezionare premendo sul display in basso a sinistra, sulla mia questa possibilità non c'è.
    Qualcuno sa come implementarla?

    Grazie
    Modalità visualizzazione telecamera posteriore Teleca10
    avatar
    Alexino06
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Andrea
    Età : 49
    Località : Magenta
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1763
    Data d'iscrizione : 26.07.19

    Modalità visualizzazione telecamera posteriore Empty Telecamera

    Messaggio Da Alexino06 Mer Mar 11 2020, 10:05

    Ci ho provato in tutti modi ma per la CROSS temo ci sia solo un modo di visualizzazione.

    se qualcuno lo scopre sono interessato pure io.
    avatar
    skyline8088
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Orazio
    Età : 73
    Località : Marnate
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 5
    Punti : 2221
    Data d'iscrizione : 12.04.18

    Modalità visualizzazione telecamera posteriore Empty Re: Modalità visualizzazione telecamera posteriore

    Messaggio Da skyline8088 Mer Mar 11 2020, 17:09

    Ciao Andrea, sulla mia funzione perfettamente con intellilink 5 ,
    avatar
    Alexino06
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Andrea
    Età : 49
    Località : Magenta
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1763
    Data d'iscrizione : 26.07.19

    Modalità visualizzazione telecamera posteriore Empty Re: Modalità visualizzazione telecamera posteriore

    Messaggio Da Alexino06 Mer Mar 11 2020, 17:32

    bene ma ti compaiono i tasti funzione sul display ? a me non compare nulla a meno che non ho intellilink 5 non sono molto sul pezzo. 
    al primo tagliando sottopongo la cosa al concessionario 
    avatar
    Fabio Z
    SERGENTE
    SERGENTE


    Maschio Nome di battesimo : Fabio
    Età : 60
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 38
    Punti : 1859
    Data d'iscrizione : 30.05.19

    Modalità visualizzazione telecamera posteriore Empty Re: Modalità visualizzazione telecamera posteriore

    Messaggio Da Fabio Z Mer Mar 11 2020, 20:46

    Ho scoperto solo dopo l'acquisto e la fletterà del manuale di istruzioni che ci sono due tipi di telecamere,una normale che é quella che abbiamo montato io e paolomiss ,che é normale, l'altra é quella a 180 * che permette le altre visuali descritte sul manuale. Non so poi se é legata all' intellilink 5 piuttosto che al 4 o se é solo una telecamera diversa con software diverso.
    Nota polemica. La pubblicità decantava solo quella a 180 * ma io senza saperlo ,e senza che il concessionario me lo dicesse, non ho potuto scegliere.
    avatar
    Alexino06
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Andrea
    Età : 49
    Località : Magenta
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 13
    Punti : 1763
    Data d'iscrizione : 26.07.19

    Modalità visualizzazione telecamera posteriore Empty Re: Modalità visualizzazione telecamera posteriore

    Messaggio Da Alexino06 Gio Mar 12 2020, 09:32

    Ecco risolto il mistero Fabio, io quando ho scelto l'accessorio telecamera posteriore non ho pensato al discorso delle visuali o ai 10° evidentemente è così oppure è legata all'intellink 5 come dicevi tu. 

    però hai ragione sulle istruzioni parlano solo di quella "FULL" :-(

    Contenuto sponsorizzato


    Modalità visualizzazione telecamera posteriore Empty Re: Modalità visualizzazione telecamera posteriore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 13:25