Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Babbodex
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Saluti

    avatar
    Pcfactory
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Salvatore Mastroianni
    Età : 53
    Località : Milano
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 1749
    Data d'iscrizione : 14.08.19

    Saluti Empty Saluti

    Messaggio Da Pcfactory Mer Ago 14 2019, 21:58

    Un saluto a tutti, sono in procinto di acquistare una Crossland X e sono pieno di dubbi, spero che mi aiutiate a eliminarli.
    Grazie.
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2056
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da lucab. Gio Ago 15 2019, 00:35

    Ciao da Lucab. , la mia auto non tira a dx , ho fatto alcune prove su strada diritta e non ho avuto problemi ; l'auto l'ho acquistata circa 5 mesi fa e per ora mi soddisfa , certo ci sarebbero alcune cose da sistemare ma per l'uso che ne faccio io va bene così . :bye: :bye: :bye:
    avatar
    Pcfactory
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Salvatore Mastroianni
    Età : 53
    Località : Milano
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 1749
    Data d'iscrizione : 14.08.19

    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da Pcfactory Gio Ago 15 2019, 22:19

    lucab. ha scritto:Ciao da Lucab. , la mia auto non tira a dx , ho fatto alcune prove su strada diritta e non ho avuto problemi ; l'auto l'ho acquistata circa 5 mesi fa e per ora mi soddisfa , certo ci sarebbero alcune cose da sistemare ma per l'uso che ne faccio io va bene così . :bye: :bye: :bye:
    Grazie per la risposta. Quale sarebbero le cose che sistemeresti? Ti chiedo questo perchè dopo una lunga ricerca e valutazione adesso in lista mi sono rimaste solo 2 auto per l'acquisto che devo fare. Una è la Crossland X e l'altra la T-Cross.
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2056
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da lucab. Gio Ago 15 2019, 23:02

    Ciao , le sospensioni sono un po' dure e se sei in città con buche  e toppe   la guida diventa pesante ; io avevo preso di mira per l'acquisto altre marche ( kia stonic , Peugeot 2008, seat ateca ,fiat 500 X ) ma non la t-roc  per il prezzo . Altra cosa che sistemerei sono i sedili , se non hai quelli certificati  ma quelli base , per la mia corporatura un po' magra sono un po' stretti e avvolgenti e alla lunga scomodi ; forse perchè sono nuovi e devono "farsi " .Altra pecca sono i montaggi non allineati di alcune parti esterne , che non mi sarei aspettato da OPEL . Comunque se sei indeciso tra le due auto , l'unica soluzione è quella di provarle , nella motorizzazione e allestimento che hai intenzione di scegliere , più volte ( soprattutto in città  o in zone con strade messe "male" ) .
    Guarda le finiture e i vari montaggi .
    Come ti ripeto non vivo in una grande città , ma un po' di guida nel ciclo urbano e/o in strade sconnesse la faccio anch'io ; l'abitacolo è molto spazioso e in 4 si viaggia benissimo (ho una famiglia di 4 persone ) , la linea estetica è unica , può piacere o no ,il motore consuma poco e gli interni sono veramente belli (io ho l'allestimento innovation ) soprattutto di notte con luci accese .
    Prima avevo un' opel ASTRA  berlina , era bassa e scomoda , ora con la crossland x sono più alto e la guida è più comoda , un altro pianeta.
    Purtroppo la t-roc non l'ho presa in considerazione per il prezzo , ma ne vedo in giro ed è una bella auto .
    Se hai altre domande  sono a disposizione , ti saluto e fammi sapere la tua scelta finale .
    CIAO :bye: :bye: :bye:
    avatar
    Pcfactory
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Salvatore Mastroianni
    Età : 53
    Località : Milano
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 1749
    Data d'iscrizione : 14.08.19

    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da Pcfactory Gio Ago 15 2019, 23:06

    lucab. ha scritto:Ciao , le sospensioni sono un po' dure e se sei in città con buche  e toppe   la guida diventa pesante ; io avevo preso di mira per l'acquisto altre marche ( kia stonic , Peugeot 2008, seat ateca ,fiat 500 X ) ma non la t-roc  per il prezzo . Altra cosa che sistemerei sono i sedili , se non hai quelli certificati  ma quelli base , per la mia corporatura un po' magra sono un po' stretti e avvolgenti e alla lunga scomodi ; forse perchè sono nuovi e devono "farsi " .Altra pecca sono i montaggi non allineati di alcune parti esterne , che non mi sarei aspettato da OPEL . Comunque se sei indeciso tra le due auto , l'unica soluzione è quella di provarle , nella motorizzazione e allestimento che hai intenzione di scegliere , più volte ( soprattutto in città  o in zone con strade messe "male" ) .
    Guarda le finiture e i vari montaggi .
    Come ti ripeto non vivo in una grande città , ma un po' di guida nel ciclo urbano e/o in strade sconnesse la faccio anch'io ; l'abitacolo è molto spazioso e in 4 si viaggia benissimo (ho una famiglia di 4 persone ) , la linea estetica è unica , può piacere o no ,il motore consuma poco e gli interni sono veramente belli (io ho l'allestimento innovation ) soprattutto di notte con luci accese .
    Prima avevo un' opel ASTRA  berlina , era bassa e scomoda , ora con la crossland x sono più alto e la guida è più comoda , un altro pianeta.
    Purtroppo la t-roc non l'ho presa in considerazione per il prezzo , ma ne vedo in giro ed è una bella auto .
    Se hai altre domande  sono a disposizione , ti saluto e fammi sapere la tua scelta finale .
    CIAO :bye: :bye: :bye:
    Grazie per le tue delucidazioni. Anche io puntavo alla versione Innovation con cambio automatico. Aspetto che i concessionari siamo di nuovo aperti per fare un test drive sulle due macchine. Gli unici test drive fatti sono stati quella della C3 Aircross e della Toyota Corolla ibrida-
    Ciao.
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2056
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da lucab. Gio Ago 15 2019, 23:36

    Scusa rileggendo ho confuso la t-cross con la t-roc ; per me come linea la crossland x è migliore della t-cross , della t-roc ho i miei dubbi .
    Va a gusto personale !!!!
    Ciao
    avatar
    Pcfactory
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Salvatore Mastroianni
    Età : 53
    Località : Milano
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 1749
    Data d'iscrizione : 14.08.19

    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da Pcfactory Gio Ago 15 2019, 23:40

    lucab. ha scritto:Scusa rileggendo ho confuso la t-cross con la t-roc ; per me come linea la crossland x è migliore della t-cross , della t-roc ho i miei dubbi .
    Va a gusto personale !!!!
    Ciao
    Ho valutato anche la T-Roc ma costa troppo.
    Ciao.
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2056
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da lucab. Gio Ago 15 2019, 23:45

    Scusa di che colore la compreresti se opti per la crossland x ?
    avatar
    Pcfactory
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Salvatore Mastroianni
    Età : 53
    Località : Milano
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 7
    Punti : 1749
    Data d'iscrizione : 14.08.19

    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da Pcfactory Gio Ago 15 2019, 23:48

    lucab. ha scritto:Scusa di che colore la compreresti se opti per la crossland x ?
    Per dire il vero il colore per me è l'ultimo problema. Preferisco un colore base senza prezzo e aggiungere a quel costo un optional più utile. Nelle prove fatte con il configuratore ho messo Aegean Blue che è a costo 0.
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2056
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da lucab. Gio Ago 15 2019, 23:57

    Bel colore , la mia è bianca con tettuccio nero , però , come dici tu forse è meglio avere che so l'optional OPEL EYE che non il bicolore ( costano 500 euro entrambi )!
    Buonanotte . :drive: :drive: :drive: :drive:

    Contenuto sponsorizzato


    Saluti Empty Re: Saluti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 01:01