Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Babbodex
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

4 partecipanti

    presentazione

    avatar
    primo
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : primo
    Età : 64
    Località : pordenone
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 5
    Punti : 1775
    Data d'iscrizione : 18.07.19

    presentazione Empty presentazione

    Messaggio Da primo Ven Lug 19 2019, 10:38

    Un saluto a tutti gli amici del club, sono Primo di Pordenone e da due settimane guido la mia bella Opel Crossland x 1.2 85 cv allestimento Innovation. :drive:
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2057
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da lucab. Ven Lug 19 2019, 17:18

    Ciao da Lucab. , abbiamo la stessa auto….che colore è la tua ?  :bye: :bye: :bye:
    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2319
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da ultimate64 Ven Lug 19 2019, 17:24

    Ciao e benvenuto 👋

    Inviato con Topic'it
    avatar
    primo
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : primo
    Età : 64
    Località : pordenone
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 5
    Punti : 1775
    Data d'iscrizione : 18.07.19

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da primo Ven Lug 19 2019, 22:06

    Ciao, la mia è colore Sovereign Silver con tetto e retrovisori Mineral Black e barre cromate sul tetto, interni Morrocana e cerchi in lega 16 Titan Gloss :drive:
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2057
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da lucab. Sab Lug 20 2019, 08:17

    Ciao la mia è di colore bianco con tettuccio mineral black  :bye: :bye: :bye:
    avatar
    primo
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : primo
    Età : 64
    Località : pordenone
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 5
    Punti : 1775
    Data d'iscrizione : 18.07.19

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da primo Sab Lug 20 2019, 14:11

    Ciao, bel bicolore, ero indeciso anche io se prenderla grigia o come la tua. Qui a Pordenone si vedono parecchie Crossland X, è un modello che sta avendo successo e, in effetti, lo merita. :gruppoola:
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2057
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da lucab. Sab Lug 20 2019, 16:09

    Ciao , anche se forse devi fare un po' di strada , come motore e ripresa come ti trovi ? Noto che parecchi hanno comprato la versione con motore  a benzina da 82 cv , io che ormai ce l'ho da circa 4 mesi penso che qualche cavallo in più era meglio averlo avuto , specie in montagna con pieno carico e in certe ripartenze in mezzo al traffico però il motore turbo da 110 cv costava 1500 euro in più ed il bollo altri 60 euro in piu rispetto a questo.
    Comunque abito in zona pianeggiante ed in provincia quindi non tutti i giorni mi "arrampico " in montagna e per il traffico basta essere un po' previdenti , quindi va bene questo ; inoltre questa motorizzazione va bene per i neo patentati quindi avendo una figlia quasi sedicenne , in futuro la potrà usare anche lei quando prenderà la patente . :perplesso: :perplesso: :cheezy: :cheezy:
    avatar
    primo
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : primo
    Età : 64
    Località : pordenone
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 5
    Punti : 1775
    Data d'iscrizione : 18.07.19

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da primo Sab Lug 20 2019, 22:23

    Ciao, ho comprato la versione 82 cv perchè era quella che soddisfava meglio le esigenze mie e di mia moglie. 1) a 59 anni francamente 82 cv bastano e avanzano per l'uso che ne facciamo noi, se non ha una ripresa bruciante poco male, gli altri mi sorpassino pure.. 2) ci era stata proposta una pari allestimento col motore 110 cv con una piccola differenza di prezzo ma ho detto no perchè il turbo, per quanto perfezionato, è sempre un aggeggio che gira a grandi velocità e scalda moltissimo e può dare problemi, un motore aspirato è molto più affidabile e duraturo. 3) in due settimane non ho percorso molti km ( nel periodo estivo uso molto la moto sia per il lavoro che x svago), circa 500, ma col piede leggero riesco a percorrere 20 km con 1 litro di media 4) abbiamo provato e confrontato varie concorrenti prima dell'acquisto ( Seat Ateca - Suzuki Vitara - Nissan Quashai ecc.) ma nessuna ci dava quella sensazione di " sentirci a nostro agio" quando ci sedevamo dentro, quando abbiamo provato la Crossland abbiamo capito che era quella giusta sia come stetica sia come comfort. 5) come giustamente dicevi tu quella con 110 cv paga di più di bollo, infatti io avevo una Citroen C4 Gran Picasso 1.6 diesel 110cv del 2007 e ho risparmiato sia di bollo che di assicurazione .. il che non guasta...
    Nel complesso sono molto soddisfatto, più la guardo e, sopratutto, più la guido più mi innamoro della mia Crossland, comoda, silenziosa ( giusto a motore freddo il 3 cilindri frulla un pò ma poi quando entra in temperatura non si sente), ha come dotazione tutto quello che serve ( comodissima la telecamera posteriore e "petulante" il controllo corsia :hammer: ) e, come ti dicevo, ne vedo circolare parecchie qui a Pordenone, x la maggioranza benzina 82 cv quindi se tanti altri come noi l'hanno comprata significa che piace...
    Ti saluto, buona serata a presto.
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2057
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da lucab. Sab Lug 20 2019, 22:39

    Ciao sono d'accordo con le tue osservazioni molto esaurienti, penso che l'auto sia per categoria a cui appartiene la migliore in circolazione !!!! Saluti anche a te e grazie . :bye: :bye: :bye:
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2690
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Hari Seldon Mer Lug 24 2019, 11:35

    Benvenuto Primo.

    Contenuto sponsorizzato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 13:57