Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Intellilynk 4.0

    Ciuchino
    Ciuchino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Massimiliano
    Età : 54
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 9
    Punti : 1775
    Data d'iscrizione : 06.07.19

    Intellilynk 4.0 Empty Intellilynk 4.0

    Messaggio Da Ciuchino Mar Lug 09 2019, 15:16

    Ciao a tutti,
    ho cercato l'argomento e non ho trovato nulla quindi apro questo post sperando di essere nella sezione giusta.
    Non riesco ad ascoltare la musica presente sul mio smartphone (Samsung S8 plus) usando i comandi al volante.
    Quando lo smartphone è collegato via bluetooth riesco (anche se non sempre) ad usarli, mentre quando lo collego via USB non c'è verso, è come se non mi leggesse nulla, o mi dice formato non valido.
    Stessa cosa se volessi vedere foto o video (chiaramente da fermi) presenti nello smartphone, anche se è collegato via USB mi dice "per usare questa funzione collegare lo smartphone via cavo"

    Mi potreste aiutare per favore.


    Grazie in anticipo.
    avatar
    lucab.
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : luca
    Età : 53
    Località : cerea vr
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 161
    Punti : 2039
    Data d'iscrizione : 28.04.19

    Intellilynk 4.0 Empty Re: Intellilynk 4.0

    Messaggio Da lucab. Mar Lug 09 2019, 20:56

    Ciao come scritto sul manuale puoi ascoltare musica in formato mp3 ,video in formato mp4 e foto in formato jpeg ; se hai altri formati ti dice formato non valido . Questo ho notato inserendo una chiavetta usb . Il mio problema più grande è che collegando il mio cellulare huawei 3 modello LUA L21 con il cavo usb mi da dispositivo non trovato ( app android istallata sul cellulare ); leggendo alcuni articoli su internet ho visto che HUAWEI ha dei cellulari che " non vanno d'accordo " con android auto e che quindi si hanno impossibilità a collegarli tramite cavo usb ….tramite bluethoot tutto ok.
    Non so se altri hanno lo stesso problema con questa marca di cellulari.
    Ciao a tutti  :perplesso: :perplesso: :perplesso:
    Ciuchino
    Ciuchino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Massimiliano
    Età : 54
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 81 CV | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Advance
    Messaggi : 9
    Punti : 1775
    Data d'iscrizione : 06.07.19

    Intellilynk 4.0 Empty Re: Intellilynk 4.0

    Messaggio Da Ciuchino Mer Lug 10 2019, 08:10

    Informandomi su internet sono riuscito a capire che dovevo scaricare google play music e creandomi poi una mia playlist sull'app samsung music la vede e il problema musica sono riuscito a risolverlo.
    Ora però devo capire come posso riuscire a vedere foto e video...che voi sappiate c'è per caso un'altra app da dover scaricare per riuscire a vederli?

    Contenuto sponsorizzato


    Intellilynk 4.0 Empty Re: Intellilynk 4.0

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 19:23