Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

2 partecipanti

    Ciaoooo

    avatar
    Alessandro
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Alessandro gallone
    Età : 48
    Località : Taranto
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 3
    Punti : 2142
    Data d'iscrizione : 23.06.18

    Ciaoooo Empty Ciaoooo

    Messaggio Da Alessandro Sab Giu 23 2018, 00:12

    ..e dopo 12 anni di Astra GTC...mi sono fiondato in questa nuova avventura...in attesa che il forum cresca do un grande in bocca al lupo a tutto lo staff
    Ciaooooo
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2666
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    Ciaoooo Empty Re: Ciaoooo

    Messaggio Da Hari Seldon Sab Giu 23 2018, 01:05

    Grazie per gli auguri Alessandro e benvenuto anche a te.
    Ogni volta mi riprometto di cercare di dare una spintarella a questo Forum nel tentativo di farlo diventare vivo e pulsante ma il tempo mi è sempre tiranno: il Forum gemello Grandland X che ho fondato mi assorbe (molto) del (poco) tempo che ho a disposizione.
    Mi auguro davvero di poter dedicarmi di più anche a questo: sarà che l'ho pubblicizzato una volta sola sulla pagina FB della Crossland per evitare di fare spam (forse per il Forum Grandland ho calcato un po' la mano sulla relativa pagina FB). Magari se qualcuno di voi lo segnala possiamo attirare sempre più utenti e, una volta che si è formato un gruppo iniziale le cose inizieranno a funzionare da sole.
    A presto!

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:48