Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Mattia
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

    Problemi connessione bluetooth MyOpel

    avatar
    Pacio1961
    SERGENTE
    SERGENTE


    Maschio Nome di battesimo : Andrea
    Età : 63
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 130 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 28
    Punti : 1182
    Data d'iscrizione : 15.02.21

    Problemi connessione bluetooth MyOpel Empty Problemi connessione bluetooth MyOpel

    Messaggio Da Pacio1961 Gio Mag 06 2021, 07:59

    Ciao a tutti,
    ho scaricato e installato l'App MyOpel, inserite le credenziali come richiesto e tutto andato a buon fine. Fatto questo l'App non "dialoga" con l'auto e quindi non aggiorna alcun dato come mi par di capire dovrebbe fare.
    Mi sfugge qualcosa? Una volta attivato il bluetooth dovrebbe funzionare da sola, giusto?

    Buona giornata
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Problemi connessione bluetooth MyOpel Empty Re: Problemi connessione bluetooth MyOpel

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 12 2021, 13:23

    app myopel non funziona con la macchina ma serve per ricevere notifiche
    avatar
    Pacio1961
    SERGENTE
    SERGENTE


    Maschio Nome di battesimo : Andrea
    Età : 63
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 130 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 28
    Punti : 1182
    Data d'iscrizione : 15.02.21

    Problemi connessione bluetooth MyOpel Empty Re: Problemi connessione bluetooth MyOpel

    Messaggio Da Pacio1961 Gio Mag 13 2021, 07:21

    Ivan69 ha scritto:app myopel non funziona con la macchina ma serve per ricevere notifiche

    A detta del concessionario dovrebbe connettersi bluetooth con l'auto per aggiornare i dati (km, trip etc.) ma spesso non funziona causa smartphone.
    Personalmente non è essenziale, ma se ho una cosa che deve funzionare vorrei che fosse così. 
    Grazie e buona giornata
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Problemi connessione bluetooth MyOpel Empty Re: Problemi connessione bluetooth MyOpel

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 13 2021, 07:42

    Che sappia io si collegava se avevi il servizio one star a pagamento o qualcosa di simile, non lo fanno piu'
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Problemi connessione bluetooth MyOpel Empty Re: Problemi connessione bluetooth MyOpel

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 13 2021, 07:43

    Vai dal concessionario e vedi se riescono a collegarla app, sara'difficile, prova
    avatar
    Pacio1961
    SERGENTE
    SERGENTE


    Maschio Nome di battesimo : Andrea
    Età : 63
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : In attesa di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 130 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 28
    Punti : 1182
    Data d'iscrizione : 15.02.21

    Problemi connessione bluetooth MyOpel Empty Re: Problemi connessione bluetooth MyOpel

    Messaggio Da Pacio1961 Gio Mag 13 2021, 07:52

    Ivan69 ha scritto:Vai dal concessionario e vedi se riescono a collegarla app, sara'difficile, prova

    Si, già fatto senza esito. Pertanto app inutile. Necessita di "Opel Connect" per collegarsi anche da remoto.
    Alla prossima

    Contenuto sponsorizzato


    Problemi connessione bluetooth MyOpel Empty Re: Problemi connessione bluetooth MyOpel

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:39