Da viggi66 Ven Mag 22 2020, 15:22
viggi66 ha scritto:Ciao anche io ho una Opel Crossland X di giugno 2018. Ero già iscritto al sito myopel ed avevo inserito il numero di telaio è finita qui tutto ok. Ho provato a registrarmi sul sito connect.opel.it e mi fa accedere con le stesse credenziali di myopel, ma mancano le info sulla crossland che avevo già inserito sull’altro sito e se provo ad inserire il numero del telaio, mi dice che non esiste. Ho telefonato alla Opel e mi hanno detto che dovevo attivare la funzione connect dal sito myopel ma se clicco su Opel connect mi rimanda su onstar. A questo punto non saprei. Mi hanno dato una mail a cui chiedere maggiori info. Provo a chiedere e ti faccio sapere. A presto
Niente da fare, ho provato ad inviare mail e questa è la risposta che mi hanno dato:
Egregio Signor Viggiani,
La ringraziamo innanzitutto per aver contattato il nostro Centro Relazioni Clienti.
Con riferimento alla Sua mail del 27 aprile 2020 La invitiamo a rivolgersi infotainment.eu@opel.com, fornendo numero di telefono, la targa, il telaio e la descrizione del problema per delucidazioni più approfondite.
Siamo spiacenti, il dipartimento da Lei contattato, non è in possesso di queste informazioni. Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione.
Per qualsiasi ulteriore richiesta può visitare il sito www.opel.it oppure contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono 02 75419845
Mail opel.italy@opel.com
(Orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30)
L’occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.
Veronica Chiriac
Centro Relazioni Clienti
Opel Italia S.R.L.
Se qualcuno dovesse riuscirci ci tenga informati