Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Mattia
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

3 partecipanti

    REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT

    luciocaste
    luciocaste
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Luciano
    Età : 68
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 130 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 64
    Punti : 2295
    Data d'iscrizione : 25.03.18

    REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT Empty REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT

    Messaggio Da luciocaste Mer Apr 15 2020, 12:22

    Dopo avere effettuato la corretta registrazione al sito https://connect.opel.it/ in fase di inserimento del numero di telaio della mia auto Crossland X di giugno 2018 il sito dice che il numero del telaio non esiste. 

    Ho provato con un mio amico ad inserire il suo numero di telaio di una Grandland X dello stesso mese ed anno della mia lo accetta correttamente. 

    Qualcuno che ha una Crossland X del primo semestre del 2018 è riuscito ad inserire il suo numero del telaio?
    avatar
    viggi66
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Carmine
    Età : 57
    Località : Pisticci
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 5
    Punti : 1669
    Data d'iscrizione : 09.09.19

    REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT Empty Re: REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT

    Messaggio Da viggi66 Lun Apr 27 2020, 13:20

    Ciao anche io ho una Opel Crossland X di giugno 2018. Ero già iscritto al sito myopel ed avevo inserito il numero di telaio è finita qui tutto ok. Ho provato a registrarmi sul sito connect.opel.it e mi fa accedere con le stesse credenziali di myopel, ma mancano le info sulla crossland che avevo già inserito sull’altro sito e se provo ad inserire il numero del telaio, mi dice che non esiste. Ho telefonato alla Opel e mi hanno detto che dovevo attivare la funzione connect dal sito myopel ma se clicco su Opel connect mi rimanda su onstar. A questo punto non saprei. Mi hanno dato una mail a cui chiedere maggiori info. Provo a chiedere e ti faccio sapere. A presto
    avatar
    viggi66
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Carmine
    Età : 57
    Località : Pisticci
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 120 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 5
    Punti : 1669
    Data d'iscrizione : 09.09.19

    REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT Empty Registrazione connect.opel.it

    Messaggio Da viggi66 Ven Mag 22 2020, 15:22

    viggi66 ha scritto:Ciao anche io ho una Opel Crossland X di giugno 2018. Ero già iscritto al sito myopel ed avevo inserito il numero di telaio è finita qui tutto ok. Ho provato a registrarmi sul sito connect.opel.it e mi fa accedere con le stesse credenziali di myopel, ma mancano le info sulla crossland che avevo già inserito sull’altro sito e se provo ad inserire il numero del telaio, mi dice che non esiste. Ho telefonato alla Opel e mi hanno detto che dovevo attivare la funzione connect dal sito myopel ma se clicco su Opel connect mi rimanda su onstar. A questo punto non saprei. Mi hanno dato una mail a cui chiedere maggiori info. Provo a chiedere e ti faccio sapere. A presto

    Niente da fare, ho provato ad inviare mail e questa è la risposta che mi hanno dato:

    Egregio Signor Viggiani,
    La ringraziamo innanzitutto per aver contattato il nostro Centro Relazioni Clienti.
    Con riferimento alla Sua mail del 27 aprile  2020 La invitiamo a rivolgersi infotainment.eu@opel.com, fornendo numero di telefono, la targa, il telaio e la descrizione del problema per delucidazioni più approfondite.
    Siamo spiacenti, il dipartimento da Lei contattato, non è in possesso di queste informazioni. Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione.
    Per qualsiasi ulteriore richiesta può visitare il sito www.opel.it oppure contattarci ai seguenti recapiti:
     Telefono 02 75419845
    Mail opel.italy@opel.com
    (Orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30)
    L’occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.
    Veronica Chiriac       
    Centro Relazioni Clienti
    Opel Italia S.R.L.

    Se qualcuno dovesse riuscirci ci tenga informati
    ultimate64
    ultimate64
    TENENTE
    TENENTE


    Maschio Nome di battesimo : Luke
    Età : 45
    Località : Milano
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Innovation
    Messaggi : 179
    Punti : 2266
    Data d'iscrizione : 08.08.18

    REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT Empty Re: REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT

    Messaggio Da ultimate64 Lun Ago 24 2020, 21:11

    viggi66 ha scritto:
    viggi66 ha scritto:Ciao anche io ho una Opel Crossland X di giugno 2018. Ero già iscritto al sito myopel ed avevo inserito il numero di telaio è finita qui tutto ok. Ho provato a registrarmi sul sito connect.opel.it e mi fa accedere con le stesse credenziali di myopel, ma mancano le info sulla crossland che avevo già inserito sull’altro sito e se provo ad inserire il numero del telaio, mi dice che non esiste. Ho telefonato alla Opel e mi hanno detto che dovevo attivare la funzione connect dal sito myopel ma se clicco su Opel connect mi rimanda su onstar. A questo punto non saprei. Mi hanno dato una mail a cui chiedere maggiori info. Provo a chiedere e ti faccio sapere. A presto

    Niente da fare, ho provato ad inviare mail e questa è la risposta che mi hanno dato:

    Egregio Signor Viggiani,
    La ringraziamo innanzitutto per aver contattato il nostro Centro Relazioni Clienti.
    Con riferimento alla Sua mail del 27 aprile  2020 La invitiamo a rivolgersi infotainment.eu@opel.com, fornendo numero di telefono, la targa, il telaio e la descrizione del problema per delucidazioni più approfondite.
    Siamo spiacenti, il dipartimento da Lei contattato, non è in possesso di queste informazioni. Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione.
    Per qualsiasi ulteriore richiesta può visitare il sito www.opel.it oppure contattarci ai seguenti recapiti:
     Telefono 02 75419845
    Mail opel.italy@opel.com
    (Orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30)
    L’occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.
    Veronica Chiriac       
    Centro Relazioni Clienti
    Opel Italia S.R.L.

    Se qualcuno dovesse riuscirci ci tenga informati
    Purtroppo è così,stesso problema...anche la mia MAGGIO 2018 (però modello del 2017). Onestamente non ho ancora contattato per problemi..ma dubito,che risolveranno..Noi con OnStar,siamo fregati...

    Contenuto sponsorizzato


    REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT Empty Re: REGISTRAZIONE SITO OPEL CONNECT

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:54