Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Fabrizio
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

Presentazione

Condividi

ERMANNO60
    CAPORALE
    CAPORALE

Maschio Nome di battesimo : ermanno
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Punti : 267

Presentazione

Messaggio Da ERMANNO60 il Mar Mag 08 2018, 14:12

Salve a tutti; mi chiamo Ermanno posseggo  da dicembre 2017 una Crossland X 1.6 diesel 99 cv
    allestimento Advance con 11.000 km percorsi.
    Saluti

Ermanno
    (Padova)
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE

Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Punti : 627

Re: Presentazione

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Mag 08 2018, 23:51

Ciao Ermanno.
    Dandoti il benvenuto su questo Forum, ti chiedo contestualmente la cortesia di non mollarlo perchè, come avrai visto, ancora non è attivo come invece lo è diventato il Forum gemello della Grandland che gestisco.
    Purtroppo il tempo mi è tiranno e non ho ancora avuto modo di pubblicizzarlo adeguatamente. Resta in contatto che mi auguro presto di lanciare questo Forum così come ho lanciato 7 mesi fa quello della Grandland e che oggi è già popolato da una folta schiera di Grandlander chiacchieroni.
    Di Crosslanders ce ne sono molti di più e quindi mi aspetto che questo Forum diventi ancor più attivo dell'altro.
    A presto!

La data/ora di oggi è Mar Gen 22 2019, 14:14