Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Opel Crossland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo Crossover Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Ciao Ospite, il Forum Crossland X Club Italia ti dà il benvenuto a bordo
Benvenuto all'ultimo utente registrato Tintin
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/crosslandxclubitalia
Cliccando su questo link avrete accesso alla mappa dei Crosslanders registrati al Forum
Aggiornate gratuitamente le mappe del vostro navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post

3 partecipanti

    ciao!

    avatar
    luca.cent
    CAPORALE
    CAPORALE


    Maschio Nome di battesimo : Luca Centurelli
    Età : 45
    Località : Ancona
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.6 99 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Diesel
    Versione : Advance
    Messaggi : 2
    Punti : 2012
    Data d'iscrizione : 22.10.18

    ciao! Empty ciao!

    Messaggio Da luca.cent Lun Ott 22 2018, 12:17

    Ciao a tutti, sono Luca della provincia di Ancona. Sto valutando l' acquisto di una nuova auto ed in particolare una Crossland Diesel. Mi sono iscritto per cercare opinioni ed info che non sono riuscito a trovare online!
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Maschio Nome di battesimo : Nicola
    Età : 56
    Località : Firenze
    Situazione motoristica : Interessato ad una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Automatico | Benzina
    Versione : Ultimate
    Messaggi : 295
    Punti : 2659
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    ciao! Empty Re: ciao!

    Messaggio Da Hari Seldon Lun Ott 22 2018, 15:17

    Ciao Luca, e benvenuto sul Forum Crossland X.
    Chiedi pure tutto quello che desideri sapere: purtroppo questo Forum ha un certo numero di utenti ma sinora non è riuscito a decollare e diventare un punto di riferimento come invece è accaduto all'altro Forum che gestisco, quello della Grandland X che, dopo un anno dal lancio, è molto frequentato e gli utenti "si fanno sentire".
    Mi auguro che qualche nuovo utente come te riesca a far decollare anche questo Forum iniziando le interazioni con gli altri iscritti in modo da creare una community viva e pulsante.
    Benvenuto di nuovo e a presto!
    IMan
    IMan
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Maschio Nome di battesimo : Damiano
    Età : 64
    Località : Mesagne (BR)
    Situazione motoristica : In possesso di una...
    Auto posseduta/desiderata : Crossland X 1.2 110 CV Start&Stop | Cambio Manuale | Benzina
    Versione : Innovation
    Messaggi : 79
    Punti : 2206
    Data d'iscrizione : 11.07.18

    ciao! Empty Re: ciao!

    Messaggio Da IMan Lun Ott 22 2018, 19:48

    Ciao Luca e benvenuto. :bye:
    Nei limiti del possibile cercherò/emo di rispondere alle tue domande, io personalmente sono molto contento della mia auto, ma ovviamente sono di parte... :biggrin2: .
    La mia è una benzina (scelta perchè faccio pochi chilometri), però sono molto soddisfatto dei consumi, oltre che della comodità.

    Contenuto sponsorizzato


    ciao! Empty Re: ciao!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -
      » Ciao
      » Ciao!
      » Ciao
      » Ciao!!!!
      » Ciao

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:25